Vai al contenuto

[Bologna] Cercasi pg per gruppo D&D 3.5


Messaggio consigliato

Saaaaalveee :yes: Come da titolo sarei alla ricerca di uno o due pg in zona bologna per giocare a D&D 3.5 .

Faccio un pò di premesse agli eventuali interessati!

Il gruppo creato è composto da giocatori alle primissime armi, e l'unico che mastica il regolamento sono io (il master :cool: )

L'avventura è già iniziata e i pg sono al primo livello , ma vista la mancanza di uno dei giocatori mi ritrovo senza un curatore XD e con un gruppo di soli 3 pg :(

Siamo comunque un gruppo di ragazzi (tra i 25 e 32 anni) che lavorano e si ritrovano una sera infrasettimanale giusto per farsi 2 risate e per distrarsi un pò! quindi, almeno al momento, staremmo cercando gente tranquilla e che venga per farsi 2 risate, bersi una birra e giocare avendo anche tanta pazienza di aspettare che i pg ingranino almeno un pò la marcia sulla gestione di un pg al livello regolamentare !

Comunque il gruppo (solo a titolo informativo) è costituito da un elfo grigio mago ( l'unico pg che conosce un pò il regolamento )che si è specializzato in necromanzia e ammaliamento , un nano combattente psichico e un ladro halfling ! L'avventura è scritta di mio pugno e non è basata solo sull " ammazza il png " :D

Per il resto chiedete e vi sarà detto. Resto in attesa di risposte!

ps non ho scritto che "conosco il regolamento" per darmi delle arie XD

A presto!!!:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...