Vai al contenuto

Questo sembra un bel posto


GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Sono piuttosto nuovo nel mondo dei giochi di ruolo e purtroppo fra una miriade di impegni personali e un'abitazione piuttosto fuori zona mi risulta praticamente impossibile trovarmi con degli amici per mettere in pratica, quindi il play by forum potrebbe essere una valida alternativa. La mia esperienza purtroppo consiste in una sessione piuttosto breve ma piacevole di D&D e basta. :-(

Sono approdato da queste parti principalmente per divertirmi un po' senza dover dedicare diverse ore consecutive a questa attività, sperando nell'esistenza di campagne per niubbi o qualcosa di simile.

Che altro posso dire di me: studio fisica e smanetto coi computer a tempo perso. L'universo dei GdR lo conosco da parecchio, ma mi ci sono interessato seriamente solo da quando ho scoperto The Order of the Stick, che suppongo non abbia bisogno di presentazioni qui.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

I miei ossequi giovine viandante.

Guardati attorno...buio...ascolta...silenzio...sguaina la spada, oh valoroso combattente, poiché il drago è in procinto di attaccar!

Nulla frena il grande drago dalle tue carni divorar...nulla, ad eccezion fatta per quel piccolo ago di ferro che tieni in cinta, chiamato, per voler comune, spada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...