Vai al contenuto

Salve a tutti


Maestro Menatorio

Messaggio consigliato

Buongiorno (o buona sera?) a tutti !

Sono Maestro Menatorio, un fan di giochi di ruolo dall'estero. In fatti, non sono italiano di nascita, ma ben canadese. Ho 26 anni e vivo nella città di Montréal, nel Québec (Canada). Sono appasionato di giochi ruolo da quanto ho iniziato le scule secondarie (le superiori in Italia), 14 anni fa.

Parlo italiano da quando sono piccolo, però si come non ho nessuno con qui parlaro (tranne i miei genitori) ho paura di non poter parlarlo più. Lo avrete pure notato, il mio italiano è piu tosto scarso, si come non ho mai studiato nella lingua di Dante. Allora ho deciso di iscrivermi su questo sito per fare il legame tra due delle mie passioni; le lingue (l'italiano in questo caso) e il gioco di ruolo.

Non sono ancora sicuro di che cosa stò cercando sur questo sito, però penso che giocare in una partita mi aiuterebbe a megliorare il mio italiano. Per l'ora devo admettere che sono molto contento di aver trovato una communità di gioco di ruolo di lingua italiana e spero di trovare una partita nella sezione PbF.

Con il piacere di forse giocare con voi !

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...