Vai al contenuto

Manuali di Topolino, bandirli o no?


Darione

Messaggio consigliato


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
Grandi. Tutti quanti. Davvero, eccezionali, sto male da quanto sto ridendo e ho degli addominali che i culturisti mi invidiano in questo momento.

A me la CdP di PK piace un sacco e la trovo divertente da usare a differenza delle classi standard come "Ciccio" o "Nonna Papera", perche non mi annoio dopo un combattimento con le solite mosse (tipo "dormire" o "torte in casa della nonna" o "sguazzare nell'oro"), ma anzi ho una vastissima scelta a cui poter far ricorso.

Comunque purtroppo c'è da aggiungere che per alcuni master, oltre che a essere troppo sgrava, è una classe che da un tocco "troppo disneyano" all'ambientazione fantasy più classica e molti ho sentito che si lamentano di questo fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche lì dipende: il PK(terza serie) di 4^ è anche eccessivamente disneyano. Tuttavia, pare che con la 5^ abbiano imboccato la strada giusta e, anche se per ora si sono visti solo degli articoli su alcune riviste, tutto lascia presupporre che nel 2015 ne vedremo delle belle a riguardo. :)

PS: Ma Uno non era il classico PNG del master? Lo dimostrerebbe anche il fatto che per la campagna successiva sia stato rimosso in quanto troppo uberpotente.

Ah, no: la uberpotente per antonomasia è l'esperta con l'archetipo "Xadhoom".

post-2470-14347052907628_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...