Vai al contenuto

Il Richiamo di Gatthulhu in italiano


RosenMcStern

Messaggio consigliato

mia%20mia%20656x410.jpg

Che fareste se la realtà che conosciamo fosse minacciata dai Grandi Dei Animali? E se gli unici in grado di salvare l’umanità ignara dai Grandi Antichi fossero, come spesso immaginato da Lovecraft... i gatti? Nel Richiamo di Gatthulhu i giocatori si calano nei panni di eroici felini e cercano di fermare i folli piani dei cultisti (a due e a quattro zampe) di Haspurr e di Saragon. I due-zampe sono così sciocchi da non essere capaci di difendersi da soli dal Caos, è vero, ma se la razza umana dovesse essere divorata o resa schiava dal Grande Gatthulhu, chi resterebbe per aprire il Kit-e-kat?

Il Richiamo di Gatthulhu è un gioco di ruolo per 3-6 giocatori creato da Joel Sparks e localizzato in italiano da Alephtar Games. Il gioco è basato su meccaniche semplici da apprendere e spiegare e su una scheda del Personaggio Gatto che si compila in cinque minuti. Salvare il mondo dai Grandi Antichi non è mai stato così facile, divertente, e soprattutto puccioso.

Il Richiamo di Gatthulhu sarà disponibile al Lucca Comics and Games 2014 in un comodo volume formato A5 di circa 160 pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho fatto la Gattara due settimane fa con la gattavventura presente nel manuale "Il ronzio dabbasso", la gente si divide in "ommioddio non riesco a interpretare bene un gatto quindi sono impacciato" e "Sìììììì sono un f*ttutissimo gatto finalmente posso zompare in giro e miagolare agli umani fino a tirarli scemi!" XD XD XD lo adoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...