Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Ho ucciso tutti gli umani

Eccovi alcune idee per delle etnie simil-umane, ma sufficientemente distinte e peculiari da essere fonte di ispirazione per il gioco al di fuori dei soliti luoghi comuni.

Read more...

L'arte del pacing – Parte 3: Riempire la cornice

In questo terzo articolo sul pacing, ovvero lo svolgimento degli eventi nella vostra campagna, analizzeremo gli elementi della scena e come utilizzarli per riempirla.

Read more...

Need Games: le uscite di Marzo, Aprile e Maggio, oltre a Nuovi Annunci

Need Games ci offre tre mesi ricchi di manuali a lungo attesi e di grosse novità, oltre ad annunciare altre uscite per il futuro.

Read more...

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Cyrstalpunk, Temples and Tombs, Twisted Taverns

Andiamo a scoprire assieme i Kickstarter in ambito GdR attivi in questo periodo

Read more...

La Hasbro si ristruttura per dare più spazio alla WotC e a D&D

La Hasbro ha deciso di ristrutturarsi internamente, creando in particolare una divisione incentrata sulla WotC e i suoi brand.

Read more...

Libere Associazioni XX: Vietato ai Minori

Recommended Posts

• Replies 384
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando shalafi si impegna mi sa sempre sorridere. Mi ricorda quei bambini che, con la faccia e le mani sporche di nutella, dicono di non aver toccato il barattolo. Poi, quando lo fa, ci regala sempre

All'età di Merin (è un valore che cambia ogni anno). (i messaggi dei visitatori ci sono ancora, ma adesso si chiamano "stati") Esiste una crisi dei ventitré/ventiquattro anni o è solo una roba mia?

Chiaramente Hanzo! Che domanda faresti, se non avessi domande da fare?

• 2 weeks later...

Oggi mi sono preso dell'ignorante per ci non mi vergogno a dire che non ho la più pallida idea cosa sia una lingua VO o OV.

Ormai sapere le cose è ancora una cosa importante, o basta avere una connessione ad internet e google?

5 ore fa, tamriel ha scritto:

Ormai sapere le cose è ancora una cosa importante, o basta avere una connessione ad internet e google?

Qualcuno disse che la cultura è ciò che rimane e si ricorda dopo aver dimenticato quello che si è studiato.

Quando è stata l'ultima volta che hai consultato un'enciclopedia cartacea?

Direi skinwalkers. Con Blood of the Moon ho varie opzioni per personalizzarli e crearmi di volta in volta l'ibrido che più mi aggrada come caratteristiche e mentalità. Inoltre le changelings sono solo femmine, e a me non piace avere limitazioni (tipo razze di un solo sesso, o che non possono fare particolari classi, o che sono costrette a venerare solo una divinità precisa...)

Panettone o Pandoro? (non ho controllato se è già stata chiesta prima sorry)

Geniekin, ma non tutti. Preferisco ifrit e oread. Undine e sylph non mi piacciono molto a naso, e i suli hanno malus all'Int, cosa che non sopporto in nessuna razza XD

Cosa ne pensi di quelli che si riducono immancabilmente a cercare i regali all'ultimo (non solo a Natale, valgono anche compleanni e altre ricorrenze)?

Edited by Lone Wolf

La Marvel, sfortunatamente, ha creato un sacco di eroi perfetti... troppo perfetti.
Ma la DC ha creato Aquaman e quell'idiota di Superman.
La Marvel ha Capitan 'Murica e tutti i suoi cattivi per il "comparto idioti".
Però la DC ha creato degli avversari incredibili....

Alla fine voto la DC comics... ma solo per Batman ed i suoi villains.

Mezzelfi o mezzorchi? Anche qui voglio la motivazione.

• Like 1

Nani, ma perché da Narratore posso inventarmici le peggio porcate magico-meccaniche. E comunque la deriva dell'elfo (aka: l'elfo sborone e snob) mi fa preferire i nani all'altezzosità elfica. Almeno i nani te lo dicono in faccia se gli stai antipatico.

Khorne o Slaanesh?