Vai al contenuto

Libere Associazioni XX: Vietato ai Minori


shalafi

Messaggio consigliato


  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 1 mese dopo...

Imbroglio e rispondo io, anche se non potrei, visto che ho fatto la penultima domanda.
(Dai, il topic era fermo da maggio!)

 

Martin Mystere. Anche se, personalmente, ho sempre preferito Dylan Dog, essendo molto più ironico.

Hai mai letto Dylan Dog? Ti piace? (E faccio pure due domande invece che una, tiè!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato a leggere per la tesina di maturità
Sinceramente non mi è dispiaciuto, ma essendo cresciuto con Tex continuo a preferire il pistolero all'investigatore

Conosci RatMan? Cosa ne pensi? (Se scaffali fa due domande perchè non potrei io? u.u )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ratman è un GRANDISSIMO fumetto, ma ho smesso di seguirlo quando non si è fermato al numero 100 (magari ne possiamo parlare aprendo un topic), penso sia un fumetto advvero divertente, perchè tutto sommato è su più piani dilettura, ha fatto sia storie "leggere" che storie "impegnate", aveva una sua continuity, ma ha svaccato tutto alla fine, [sempre imho].

 

Cosa ne pensi di quelli che si prendono sempre delle licenze (es fare una sola domanda per topic, ne faccio due)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema

Quando shalaffi si impegna con le sue risposte vorresti avere il suo collo tra le mani e strizzarlo o vorresti non doverlo mai conoscere?  :P

[ Spoiler] tvb shalaffo <3

 

Domanda a margine: perché non riesco a mettere uno spoiler da cellulare?  :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando shalafi si impegna mi sa sempre sorridere. Mi ricorda quei bambini che, con la faccia e le mani sporche di nutella, dicono di non aver toccato il barattolo. Poi, quando lo fa, ci regala sempre le perle migliori: l'esercito che rompe i personaggi di livello 10, il cacciatore di ombre bilanciato, gli innesti che non sono degli oggetti ma stanno in quel capitolo come immigrati clandestini.

Qual è il tuo soprannome preferito tra quelli dati da Hanzo? (il mio chiaramente è shaloffio)

Domanda a margine: perché non riesco a mettere uno spoiler da cellulare?  :/

Una sola domanda, mi disp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo conosco, ma durante l'epoca dei gestionali su browser preferivo giocare a Travian perchè lo giocavano già degli altri miei amici.

Ripensare a quei browser game mi causa solo dei conati, ora... Una settimana vera per costruire un nuovo centro cittadino, ma che stiamo ai pazzi?!

 

Domanda (quella vera, la prima era retorica, non provateci neppure :P):

Orda o Alleanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

il PvP è quello che preferisco, anche se il RvR lo infilerei in mezzo al PvP e comunque non è quello che preferisco. Mi piace uno scontro in team di "poche" persone, ma non condivido l'idea delle divisioni del RvR, visto che comunque mi sto menando per menarmi mi piace poter essere più libero nella scelta, anche se poi dall'altra parte ci può essere più flavour e idee originali.

In generale il PvP mi piace di più perché è una sfida contro le capacità di altri giocatori, mentre la sfida del PvE è contro il sistema. Sono tendenzialmente più attratto verso una competizione di questo tipo, ma è anche vero che il lavoro di squadra mi piace a prescindere da quale è l'origine della sfida.

Comunque per concludere, il PvE dei mmorpg è piacevole se fatto con persone che conosci via voice chat, altrimenti se devo giocarci con estranei o da solo potrei farlo anche in un gioco single player. Questo non significa che il PvE dei mmorpg è brutto, anzi spesso è ben fatto e piacevole da giocare anche in singolo, ma sicuramente è al secondo posto per rilevanza.

 

Cosa pensi di chi si lamenta? Rispondi nel dettaglio delle varie tipologie di lamentela che ti vengono in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...