Vai al contenuto

Libere Associazioni XX: Vietato ai Minori


shalafi

Messaggio consigliato


  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima risposta

Calcolando le prospettive di vita penso Conan... In proporzione hanno lo stesso potere, quindi si può solo guardare la quantità totale di sfortuna durante tutta la vita... Dopotutto la Signora in giallo era vecchia già quando ha cominciato a portare sfiga, mentre Conan è ancora giovane :D

Hai visto l'ultimo Lupin vs Conan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unire due post. Un bug nel forum costringe a ripetere l'operazione due volte ricaricando la pagina, ci vuole il doppio che per ogni altra azione di moderazione.

Se potessi diventare improvvisamente un allenatore di pokémon e avessi a disposizione un qualsiasi starter della generazione che preferisci, chi sceglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farti capire il mio approccio a queste cose: mesi fa ho cominciato una partita di Football Manager con l'AS Monaco, ora seguo le partite in TV :lol: sono facile all'affezionamento [sic.] soprattutto quando si tratta di qualcosa che sento in qualche modo mio

Segui il calcio? Se sì, cosa tifi? Se no, sei il tipico italiota medio che vorrebbe farlo chiudere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre... Ogni volta che comincio a creare un PG mi ci appassiono, e quando comincio a giocarlo, con il suo carattere, i suoi pregi e difetti, mi affeziono a lui... Anche per i PnG XD

Alcuni mi sono rimasti davvero nel cuore, ma in generale li adoro tutti :D

PS Ninjato: No e No: non mi piace il calcio ma molti sono appassionati nel modo giusto, quindi sarebbe sbagliato toglierlo

Cosa era il tuo PG/PnG preferito in assoluto? (Classi, carattere, storia in breve XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amore. È da smeraldo che mi porto il primo aggron (femmina) EVsato attraverso TUTTI i giochi. Chiamata amorevolmente mamma Aggron.

Provi mai affetto per PG particolari che hai creato?

EDIT: Come attirare stuoli di ninja in un post.

quasi sempre.

e mi pare pure normale.

è normale?

EDIT: sono stato doppio ninjato?

che brutta cosa diventare #veghyo.

e maldazar ora crede che io tifi il calcio e che reputi pure la cosa normale... che vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale?

Bho, a me fa cahà.

Cosa era il tuo PG/PnG preferito in assoluto? (Classi, carattere, storia in breve XD)

Il primo, chiaramente, quello fatto più di dieci anni fa quando nessuno sapeva una mazza di regole o italiano, di fatti si chiamava Vemerin il Tracotante (non avevo idea di cosa significasse, ma suonava pomposo, quindi ok).

Era un mind flayer vampiro mago/chierico/teurgo mistico giocato dal primo livello, perchè i DV razziali e il MdL all'epoca non stavano di casa (chiaramente non facevano SBRAAAAAAH quindi nessuno si era preso la briga di leggerseli).

È stato giocato in una campagna che avrà per sempre un posto speciale nel mio cuore, piena di zombie paracadutisti e apocalissi di immondizia, in cui ci eravamo costruiti un castello, l'avevamo lasciato in custodia al nostro maggiordomo zombie, avevamo costruito una piscina in cui lasciarci il nostro fedele kraken mezzo folletto e andavamo tutti in groppa ad un mulo di nome Snappy, il quale era diventato vampiro pure lui e andava in giro a mangiare la gente quando non lo tenevamo d'occhio.

Preferisci le giocate serie e noiose o quelle cretine e divertenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...