Vai al contenuto

Libere Associazioni XX: Vietato ai Minori


shalafi

Messaggio consigliato


  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima risposta

Sono indeciso tra schiantarmi contro una roccia con gli sci (frattura di omero, femore, bacino in più punti, microfratture alla rotula) o quando agli allenamenti di basket mi sono tirato addosso una porta di calcio, che non era fissata, lussandomi mandibola e mascella contemporaneamente.

Mi sa la seconda :D

Cambiando tipologia di incidenti...Come sei messo ad incidenti in macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi anni fa, su autostrada senza limiti (Germania), 230km/h con la mia moto (che poi è la velocità massima)...una volta raggiunta, per vedere fin dove arrivava, tenuta per pochissimi istanti. Me la stavo facendo sotto...non c'ho mai più riprovato e non ho intenzione di rifarlo.

Mai andato in bici (io si, una volta da piccolo) in discesa, su strada bagnata dalla pioggia, a velocità folle e rendersi conto, vedendo la fine della strada che la bici non aveva nessuna possibilità di frenare? O descrivi impresa similare... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Impresa simile: ai 100 km/h in macchina su una strada normale che improvvisamente diventa ghiaiosa. Vedere un muretto di cemento (a punta) e non riuscire a frenare a causa della ghiaia.

Reingranare la marcia e riuscire a frenare a meno di 10 cm dal muretto...

Per qualche secondo ho avuto nel sangue l'impressione di non farcela e schiantarmi contro il muretto a punta.

Abbastanza strano però dopo aver visto in faccia la morte ho riso come uno scemo fino a che non mi sono calmato dall'ansia.

Mai capitato di vedere in faccia la morte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non coscientemente, però andare a 130 in autostrada e scoprire il giorno dopo che ti avevano fatto una revisione fasulla e che in realtà l'auto aveva le gomme finite fino alla rete dalla parte interna e il semiasse rotto, praticamente era la carrozzeria a tenere insieme i pezzi, fa una strana impressione. Del tipo "quest'auto mi ama e il meccanico ci vuole morti". Io lo dicevo che il volante vibrava troppo...

Cos'hai preso dai tuoi genitori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da mio padre la magnifica e folta barba, il viso, gli occhi, la cocciutaggine e un principio di Alzheimer ( :lol: ). Da mia madre i capelli mossi, la capacità analitica, la schiettezza, il senso del dovere (ogni promessa è debito per me) e purtroppo l'incapacità di mentire (i professori non mi volevano bene al liceo :D).

Da entrambi il senso della giustizia e del bene... Tra tutto però non sono riuscito ad avere la loro voglia di fare XD

Cosa non hai preso dai tuoi genitori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...