Vai al contenuto

[TdS] Racconti di Kalamar


AndreaP

Messaggio consigliato


10 ore fa, PietroD ha scritto:

Scusate, chiedo info prima di postare.
E' possibile tornare a casa evitando la navigazione? Che so, procedere lungo la costa? In caso positivo, quanto durerebbe il viaggio? Tutta quell'acqua mi preoccupa alquanto.

;-)

Possibile si ma improponibile: bisogna circumnavigare da nord la baia andando fino alla terra dei Fhokki per poi tornare indietro: quasi 2000 miglia

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 21/10/2017 alle 13:04, dalamar78 ha scritto:

Mi arrivano addirittura le mail dei miei post nello spam..

Purtroppo e' normale. 
Il server di Dungeonpbem ci invia le mail con questa etichetta:

X-MC-SenderId: x-smartermail-authenticated-as|postmaster@dungeonpbem.net

Mentre nel campo "FROM:" scrive "anna/Lainadan" <shadizars@gmail.com>

Il sistema rileva l'incongruenza e la classifica come possibile minaccia, come spiega qui:

Why the warning message shows up
You'll see this warning if a sender looks like name@gmail.com, but we can't verify that the email is actually coming from that Gmail account.
This can happen if the sender is sending from a fake Gmail account.

Uno dei modi per evitare che i messaggi di gioco finiscano in spam e' impostare un filtro (sistema che adotto io). 
Un altro dovrebbe essere mettere fra i propri contatti 'credibili' quello che ci invia la mail, cioe': postmaster@dungeonpbem.net

;-)

Ciao.
Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

@AndreaP

In realtà ci sono un paio di domande dei PG in sospeso. Avevamo due teorie in proposito a quanto ci aspetta: dovremo prendere il sangue custodito dal mago, o dovremo prelevarlo proprio dal demone?

La risposta dello scaldo mi fa propendere per la seconda ipotesi, ma ne vorrei certezza. In tal caso, seguono una serie di domande di Gromnir:

I demoni sanguinano dopo morti, o scompaiono in una nuvoletta? 

Sonoferibili/uccidibili? 

Sono sensibili all'acqua santa come i non morti?

Quanto sangue serve? Quello che si può raccogliere con un colpo di catena o dobbiamo dissanguarlo?

Può essere prelevato dal vigliacco dalle armi dei combattenti, o deve essere 'spillato' da lui direttamente alla fonte?

😅

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

L'intervento non è stato risolutivo. Ho potuto vedere, facendo l'esempio di questa campagna, il mio ultimo post, ma quelli precedenti del "buco" mancano ancora e quello postato dal master oggi non c'è. Anche guardando l'altra campagna di dragonlance ne ho visti solo un paio, ma quelli successivi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...