Vai al contenuto

Lancio ufficiale edizione italiana


Ospite

Messaggio consigliato

“Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.”

- Arthur C. Clarke

MonteCookGames e Wyrd Edizioni sono orgogliosi di annunciare l'edizione italiana di NumeneraTM, Gioco di Ruolo, opera del celebre ed affermato autore Monte Cook, vincitore di numerosi ENnies 2014 (The Gen Con EN World RPG Awards) nelle seguenti categorie:

Miglior Prodotto dell'Anno,

Miglior Gioco,

Miglior Ambientazione,

Migliori Testi,

Migliori Illustrazioni Interne,

Miglior Cartografia,

Migliori Caratteristiche di Produzione.

Il lancio dell'edizione italiana del Gioco Base avverrà in occasione dell'ormai imperdibile kermesse ludica annuale di Lucca Comics & Games, dal 30 ottobre al 2 novembre 2014. Tutte le novità sulla produzione di NumeneraTM Gioco di Ruolo, saranno date nel corso dei prossimi mesi.

Ma le sorprese non sono finite! Per celebrare degnamente l'evento, Wyrd Edizioni, in collaborazione con Lucca Games, avrà come Guest of Honor presso il proprio stand…proprio il duo creativo di Numenera: Monte Cook e Shanna Germain.

Dotato di un sistema di regole nuovo, dinamico e al contempo coerente e di semplice utilizzo, ambientato in un mondo che fonde in modo straordinario elementi fantasy e fantascientifici, impreziosito da una grafica sensazionale ed evocativa opera di artisti del calibro di Kieran Yanner, Jason Engle, Roberto Pitturru e Christopher West, Numenera attinge a piene mani dai potenti stimoli visivi dell'arte di Moebius, dalle atmosfere mozzafiato delle opere di Miyazaki ed Herbert, dalla letteratura e narrativa di genere di autori come Arthur C. Clarke, Michael Moorcock, Greg Bear creando un contesto unico mai visto prima in un gioco.

Cosa state aspettando? Il Nono Mondo vi attende!

Per info e domande visitate la pagina ufficiale di facebook: https://www.facebook.com/pages/Numenera-GdR/619771938144513?fref=nf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...

primo errore: sono andato a firenze gioca con il portafoglio pieno.

secondo errore: l'ho cercato.

terzo errore: non ho superato il tiro salvezza su volontà.

conclusione: l'ho comprato, in inglese. non ce l'ho fatta, mi ero ripromesso di aspettare, di aspettare la versione italiana, che potevo vivere senza sino ad allora, che tanto i miei amici non escono dagli standard di D&D, e che quindi sarebbe stato un bel soprammobile interessante da sfogliare. ora ho un soprammobile bellissimo, stupendo, lo amo, voglio sposarlo ma non credo sia possibile. è bellissimo. per fortuna conosco bene l'inglese, quindi in realtà non cambia molto.

ah, ho comprato anche il set di dadi, perché già che c'ero...

qualcuno nei pressi di Firenze è disponibile ad amar.. giocarlo?

scusate, doveva andare nella sezione "angolo dello sfogo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...