Vai al contenuto

Bardo full supporto


Messaggio consigliato

Buongiorno, sto per creare il mio Bardo livello 6 da puro supporto, vorrei qualche consiglio su talenti, magie, canzoni (guida alla magia) e scelte di creazione. Ho già giocato un Bardo alla prima esperienza di gioco e sono rimasto molto entusiasmato dalla classe.

Veniamo al dunque:

Razza: Gnomo

Che tratti razziali consigliate? Noi giochiamo con 12 Punti Razza e la possibilità di avere tratti alternativi e tratti del manuale del giocatore

Background: Abel Aberson è stato figlio di attendente di una casa nobile, amico di giochi del piccolo lord, ricevuto un liuto per regalo al quarto compleanno ha maturato la passione per la musica e l'arte. il castello dove è cresciuto fu distrutto e saccheggiato da lord nemici durante una guerra sanguinosa. Edric ha preso una strada diversa cantando le bellezze del mondo e le grandi gesta dei suoi eroi in seguito alla fine della guerra e la rovina della sua famiglia mecenate.

Talenti:

rampollo nobile (atlante mare interno) che mi permette di avere Car al posto di Des nel tiro iniziativa

Incantesimi armonici (atlante mare interno) che mi permette di mantenere l'esibizione quando casto

Esibizione durevole (l'effetto di esibizione dura 3 turni quando smetto di eseguirla)

Per il resto non so come muovermi

I punti caratteristica sono 90 in tutto, da spendere come voglio (min 10 max 22)

Vorrei un pg pronto ad aiutare in ogni situazione, che sbrogli ogni cavillo con conoscenze e abilità che sono fondamentali in ogni situazione della nostra campagna.

Vi ringrazio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...