Vai al contenuto

Mago epico + incantesimi epici + oggetti epici


Messaggio consigliato

Eccomi qua con le solite domande niubbe... :D

Stiamo provando con il mio gruppo una mezza avventura epica... ;)

Primo assaggio attorno a liv 32/34 e tra poco tenteremo un ulteriore salto "in avanti"... Giusto per provare l'ebrezza... :P

Ora, le mie domande sono:

1) C'e' qualche incantesimo "imprescindibile" con cui fare la "differenza"? Tra quelli "gia' codificati" non ne ho visti di così fighi, qualcuno che ha gia' provato ha qualche suggerimento?

2) Oggetti che devo avere? Ho qualche milione da parte per le emergenze... Cosa devo assolutamente comprare? :P

3) Ho un simpatico golem di mithril... Posso migliorarlo in qualche modo e renderlo competitivo anche contro mostri e picchiatori di livello pari al mio? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Gli esempi di incantesimi epici presentati non sono del tutto ottimizzati: giocando con i vari semi e i fattori è possibile creare incantesimi epici molto più performanti. Attenzione però che gli incantesimi epici posson essere una delle cose più sbilancianti in assoluto.

(link in inglese) puoi trovare altri incantesimi epici anche qui: http://old.enworld.org/Inzeladun/inzeladun/magic/epicspells.htm

Tra gli oggetti magici, potresti chiedere se è possibile creare un oggetto magico "custom" per aumentare l'abilità Sapienza Magica, in modo da aver un "cap" ancora più alto per la CD della prova per gli incantesimi epici. In base alle regole un oggetto magico che dà un +30 a Sapienza Magica costerebbe 90.000 mo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'oggetto che ho sempre comprato ai livelli epici è la Verga della Magia Eccellente sia per il fatto che così quando crei il tuo incantesimo epico prosciughi la verga e non perdi punti esperienza sia perchè così puoi farti un incantesimo epico che lanciarlo ti costa 2000 punti esperienza (che tanto ce li mette la verga) il che abbassa la CD della prova per lanciarlo di 20 punti.

Altri oggetti imprescindibili non mi sovvengono. Anche per il golem nessun idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...