Vai al contenuto

Limite ricchezza delle città


Anderas

Messaggio consigliato


esatto. questo è il suggerimento di base per la città media. (città con meno magia, città incentrate su un tipo specifico di magia, ecc dovrebbero avere restrizioni diverse, a seconda dell'ambientazione.)

mentre moltiplicando questo numero per 1/10 degli abitanti otterrai il contante disponibile in tutta la città.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ho capito come funziona il limite di monete d'oro delle città: significa che all'interno della città posso far trovare qualsiasi oggetto di valore uguale o inferiore a quella cifra?

Beh, mettiamola così: possono trovare oggetti di valore uguale o inferiore a quella cifra. Non QUALSIASI oggetto. È ben diverso, è dura che possiedano ogni singolo oggetto richiesto, magari lo devono creare, magari devo ordinarlo, magari non lo riescono a procurare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mettiamola così: possono trovare oggetti di valore uguale o inferiore a quella cifra. Non QUALSIASI oggetto. È ben diverso, è dura che possiedano ogni singolo oggetto richiesto, magari lo devono creare, magari devo ordinarlo, magari non lo riescono a procurare.

chiaro

esatto. questo è il suggerimento di base per la città media. (città con meno magia, città incentrate su un tipo specifico di magia, ecc dovrebbero avere restrizioni diverse, a seconda dell'ambientazione.)

mentre moltiplicando questo numero per 1/10 degli abitanti otterrai il contante disponibile in tutta la città.

ottimo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio.

Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.

Anderas, è la terza volta che vieni richiamato per questo motivo senza cambiare atteggiamento, alla prossima interverrò più pesantemente, non è tollerato il far finta di non sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...