Vai al contenuto

Cercasi dm e giocatori per campagna


Messaggio consigliato

salve, io e un mio amico entrambi già con esperienza nel gioco stiamo cercando un dm e qualche altro giocatore.

Per i giorni e gli orari se ne parlerà una volta trovati i membri; si richiede comunque la presenza e la puntualità alle sessioni.

contattatemi pure qui sotto e se siete interessati potremo continuare la discussione su skype o teamspeak.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Potresti aver trovato quel che cerchi. Sono attualmente in contatto con altri due giocatori, vediamo se si reisce a fare un gruppo da 4 che sarebbe perfetto!

Io masterizzerei Iron Gods, l'avventura appena uscita della Paizo. Uso skype per la voce e maptool per mappe e dadi.

L'avventura prevede pg buoni o al più neutrali (e no, un caotico neutrale che si finge tale ma in realtà è solo poco meglio di un malvagio non va bene).

Per il resto, 15 point buy seguendo le regole di pathfinder, punti ferita massimi al primo livello, media dei soldi iniziali secondo la classe, razze comuni o "featured" (incluso l'androide), classi qualsiasi paizo (incluse quelle nell'advanced class guide) tranne il summoner. Due tratti a disposizione di cui uno deve essere preso dalla guida del giocatore gratuita per Iron Gods, si può prendere un terzo tratto se si prende anche un drawback. I pg iniziano al livello 1.

Se siete interessati ci si può trovare su skype e/o continuare a scrivere qua per organizzarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho intenzione di iniziare una campagna a breve,dovrei già avere qualcuno ma mi servono altri per riempire il gruppo,se vi interessa karitmiko su skype.

pathfinder,non campaign setting e non sto qui a spiegare bene di che si tratta,basta che vi piaccia l'idea di uscire fuori dall'ambientazione canonica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...