Vai al contenuto

Clash of Clans


Messaggio consigliato

Salveeeee.. Chi di voi gioca a Clash of Clans? Io ho un clan e sono livello 79 se vi interessa unirvi reclutiamo dal 55 in ⬆..

Se a qualcuno interessa metto il link del video di un piccolo hack che si può installare (Solo con root su android e jailbreak su Apple) Il trucco consiste nell'impostare le risorse da trovare nell'attacco, infatti più che trucco è un salva tempo.. La cosa utile e il sand box che ti permette di attaccare chiunque solo per provare es : attacchi in war e fai una stella? Metti termina e crasha il gioco e quando rientri è come se non avessi attaccato e di conseguenza sprecato nessuna truppa

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Anche io sono verso il 79, ma ancora non ho capito una cosa, essenzialmente, il livello, a che serve? xD

Comunque, come si chiama il tuo clan? Per ora col mio ho qualche problema, se la cosa non si risolve mi sa che migro

Mi sa che il livello influisce sui nemici che si possono trovare con le coppe, ma nemmeno tanto :D

Comunque, gioco anche io, sono oltre l'80 e sono appena passato al municipio 9.. ora mi ritrovo contro praticamente tutti quelli sgravi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai anche io sono oltre l'80 xD

E ho il municipio al massimo, ma per ora sto a coppe basse per non essere attaccato e, fidati, se faccio un attacco trovo gente di livello veramente basso... tutto questo per dirti che il livello non influisce sui nenici che trovi facendo gli attacchi, quelli sono influenzati dalle coppe che hai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...