Vai al contenuto

Anteprima Manuale dei Mostri #9 - Il Bone Devil


aza

Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Aggiungo l'articolo dell'Estratto:

http://dnd.wizards.com/ar...res/excerpt-bone-devil

ESTRATTO DAL MANUALE DEI MOSTRI: DIAVOLO D'OSSA

I Nove Inferni hanno una rigida gerarchia che definisce ogni aspetto della sua società. Asmodeus è il supremo signore di tutti i diavoli e l'unica creatura in tutti i Nove Inferni ad avere il potere di un dio minore. Nell'estatto di oggi esaminiamo uno dei diavoli minori che lui comanda: il Diavolo d'Ossa.

DIAVOLI MINORI

Quella dei Diavoli Minori è una categoria che racchiude diversi gradi di Immondi, inclusi gli Imp, i Diavoli delle Catene, Diavoli Uncinati, Diavoli Barbuti e Diavoli d'Ossa.

DIAVOLO D'OSSA

Guidato da odio, lussuria e invidia, i Diavoli d'Ossa agiscono come crudeli sorveglianti dei Nove Inferni. Essi mandano i Diavoli più deboli al lavoro, traendo grande piacere nel vedere degradati i diavoli che li sfidano. Allo stesso tempo, essi desiderano arderntemente la promozione e sono amaramente invidiosi dei loro superiori, cercando di ottenere favori anche se dover fare ciò li infastidisce.

Un Diavolo d'Ossa appare come un guscio d'umanoide, con pelle secca tirata stretta sullo scheletro. Egli posiede una terrificante testa simile a un teschio e la coda di uno scorpione, e un tremendo odore di putrefazione rimane sospeso nell'aria attorno a lui. Nonostante i Diavoli d'Ossa siano devastanti in combattimento già grazie ai loro artigli, essi portano lancie affilate fatte d'ossa, con le quali essi sottomettono i loro nemici prima di colpirli con le loro code velenose.

SULL'ARTISTA

Filip Burburan ha creato l'immagine per il Diavolo d'Ossa. Egli potrebbe essere famigliare ai giocatori di Magic: the Gathering per aver disegnato la "Scuttling Doom Engine" e la " Carnivorous Moss-Beast" della M15

excerpt_MM_0819_2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...