Vai al contenuto

NEXT (Gioco)


Dadone

Messaggio consigliato

A tutti OT:

Spoiler

Scusate un sacco il ritardo... :( Settimana un po' incasinata...

Malak

Stanco, mi ricongiungo agli altri. Nel mentre, recupero un po' le mie cose, tra cui le frecce che cerco di ritrovare, possibilmente intatte; borbotto, una volta giunto dagli altri: - Solo questa ci mancava, eh... Dannati goblin... Perlomeno abbiamo trovato una delle pattuglie... credo. -

Guardo, scocciato, il prigioniero.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima risposta

DM

Dopo un'oretta la situazione è tranquilla. Il goblin catturato e legato comincia a svegliarsi, aprendo lievemente gli occhi tumefatti. "Ahhh...Mhhh..." mugugna il goblin non ancora completamente cosciente.

Tutti:

Spoiler

Considerate un riposo breve. ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ANDER

 

"Bene, a quanto sembra il nostro illustre ospite si stà destando" dico in tono ironico.
Mi inginocchi davanti al goblin e lo afferro per il davanti del vestito, tirandolo su bruscamente, poi gli dò dei buffetti sulla guancia.
"Bentornato nel mondo dei vivi, a differenza dei tuoi amici... e se non li vuoi raggiungere subito, ti consiglio di dirci quello che vogliamo" gli intimo con un sorriso sghembo sulle labbra.
Poi mi volto verso Soveliss: "Ripetigli la stessa cosa nella sua lingua, così siamo sicuri che capisca".

Link al commento
Condividi su altri siti

Soveliss Liadon

 

Appena percepisco nuovo potere scorrermi nelle vene, chiudo il libro degli incantesimi, soddisfatto, e torno a concentrarmi sul mondo circostante. Ander, credo che esistano linguaggi universalmente conosciuti, come quello delle minacce replico al guerriero e per quanto uno possa considerare i goblin stupidi, ritengo che un po' di linguaggio comune lo capiscano. Ma se ci tieni tanto.. tiro un lieve sospiro, prima di ripetere in goblinoide le esatte parole pronunciate da Ander, pur senza la stessa carica minacciosa impressa dal compagno.

Svolto quanto richiesto, mormoro una preghiera di ringraziamento ad Oghma per aver assistito il mio studio, quindi mi sdraio sull'erba lasciando l'onere dell'interrogatorio ai miei compagni più esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Shurn LightBringer

Il nano si avvicina al goblin, lo fissa dritto negli occhi e con voce minacciosa dice "Cragmaw! Vogliamo sapere dove si trova il Castello di Cragmaw! Sappiamo con certezza che voi creature indegne ne conosciate la locazione. Rispondi, se vuoi salva la vita. E non osare mentirci, perchè le conseguenze per potrebbero essere terribili".

DM:

Spoiler

Shurn esegue una prova di Carisma (Intimidire) con un bonus di +3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Il goblin dal volto tumefatto sobbalza alla parole di Ander, Shurn e Soveliss mentre si ritrova appeso dal colletto sbrindellato tra le mani del guerriero.

"No fare male me...no no..." il goblin piagniucola e trema "...io dire tutto...no uccidere me..." sembra parecchio scosso e messo male.

Spoiler

Tentativo di Intimidire riuscito!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ANDER

 

Con la mano libera accarezzo il goblin sulla testa.
"Visto che non era difficile?" gli dico con un sorriso "Continua così e vedrai che ne esci vivo.
Ma non dovrai solo dirci dove si trova il castello, dovrai anche accompagnarci lì... e se ci fai cadere in una trappola, tu morirai con noi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Shurn LightBringer

Shurn drizza le orecchie, quando sente parlare del nano prigioniero. Per un attimo la preoccupazione prende il sopravvento, ma cerca poi di mantenere sotto controllo il desiderio di tirare fuori dal goblin le informazioni a furia di cazzotti.
"Sai dirci quali sono le difese del castello? Sapresti disegnarci una mappa dell'edificio, in particolare per arrivare dove sono tenuti i prigionieri?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Soveliss Liadon

 

Sto in silenzio, disteso sull'erba, ad ascoltare con attenzione le risposte del goblin alle domande incalzanti dei miei compagni, tirando solo un grosso sospiro di sollievo quando il goblin ci dice che Gurndren è ancora in vita.

La presenza additiva di hobgoblin è una cagione di preoccupazione superiore commento, cercando di mascherare la mia preoccupazione ma abbiamo un incarico da compiere, e lo porteremo a termine! Goblin, pensa: ci sono altri ingressi, oltre quello principale? chiedo quindi con una leggera ansia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...