Vai al contenuto

Cercasi Players


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Siamo 3 players + master, abbiamo iniziato da poco un avventura (2 sessioni), ancora dobbiamo partire veramente. Noi players siamo neofiti, quindi quelli che come noi non hanno mai giocato e non hanno ancora appreso bene le meccaniche di questo gioco sono i benvenuti.

Se volesse aggiungersi qualche giocatore esperto sarebbe il benvenuto, devo sottolineare però che il gioco per ora procede in maniera lenta, stiamo imparando le varie regole ecc ecc. Insomma uomo avvisato...

La prossima sessione sarà domenica 17 alle 20:30, se volete unirvi o informarvi mandatemi un messaggio privato, se non saprò rispondervi io vi farò rispondere direttamente dal DM!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao, sarei interessato a giocare con voi; preciso che anche io sono un neofita di pathfinder, ma ho sulle spalle 4 anni di d&d 3.5. Inolrte vorrei avere un po' di informazioni in più, tipo il livello dei pg, il tipo di campagna, il livello di potere, i manuali consentiti ecc oltre a sapere tramite quali mezzi si svolge il gioco (ad esempio skype e roll20 o altro) e gli orari (inizierò ad andare all'università tra breve e quindi mi devo regolare). Detto questo spero che ci sia ancora un posto disponibile, altrimenti ceste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...