Vai al contenuto

[TdS] Dark Heresy - Calixis Sector


AndreaP

Messaggio consigliato


Ecco, se vuoi possiamo mettere bene o male in cosa sono versati i nostri personaggi, giusto per equilibrare le tue scelte.

Personalmente: il mio assassino tendenzialmente è un tiratore, a medio e lungo raggio. Se la cava bene in mischia ma non è li dove eccelle. Bravo nell'essere furtivo e nell'esplorazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel caso dovrai aumentare la balistic skill e la tuoughness, una buona forza è necessaria per portare armi e armatura ed equipaggiamento in genere senza troppi impedimenti.

Il mio pg è una battle sister, una mediocre combattente da mischia e a gittata ma un tantinello fanatica :D appena riuscirò a dotarla a dovere sarà anche piuttosto resistente ma dipenderà dalle missioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Domanda: visto che sicuramente i personaggi lo sanno meglio di noi...in assenza di gravità le armi a proiettili solidi come si comportano? I Requiem hanno appositi proiettili a reazione, se ricordo bene, e funzionano normalmente. Ma i nostri fucili a pompa e non? Perchè in caso uso la pistola laser, che non dovrebbe avere problemi. 
ora che ci penso, ho un lanciafiamme monouso sulla pistola...come funzionerà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperando le reminiscenze di fisica

Per i proiettili mi viene da dire che vanno dritti finché non impattano qualcosa: essendoci aria rallenteranno gradatamente per attrito con la stessa.

Per il lanciafiamme direi che funziona normale: al più la fiamma si espande in tutte le direzioni in modo uniforme sull'asse del getto.

Quindi non modificherei le regole

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...