Vai al contenuto

Quale famiglio?


Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Sto giocando una stregona 6 di stirpe serpentesca CN (in futuro potrebbe diventare CB, dipende dallo sviluppo della campagna) e volevo cambiare il mio famiglio Vipera al 7° livello con uno migliore grazie al talento "Famiglio Migliorato", abbiamo a disposizione tutti e tre i bestiari, e penso non ci siano problemi a usare materiale di altre pubblicazioni.

Per ora sono rimasto interessato a questi:

  • Azata, Lyrakien (BST 2) CG obbligatorio;
  • Protean, Voidworm (BST 2) CN obbligatorio;
  • Dragon, Fairie (BST 3) entro 1 step da CG;
  • Pseudodrago (BST).

Cosa mi consigliate?


Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

A mio parere l'Azata è il più forte, ha molte magie interessanti, alcune costanti o comunque a volontà. Non male secondo me.

Lo pseudodrago è carino, perferisco il draghetto fatato però. sono più tematici, direi, per il carattere rettiloso.

i protean sono ok, ma non mi esaltano tanto.

Per puro PP sceglierei l'Azata, ma penso proprio che per rimanere in flavour l'ideale sia il drago fatato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah certo, il mio parere è lo stesso di Mad Master. Io non cambierei la viperetta, fa il suo lavoretto e ti risparmi un talento (e sento urlare "Metamagia"!).

Comunque se il master è normodotato potrebbe concederti una vipera entropica al posto della scimmia entropica, oppure celestiale. credo che possa anche prendere una vipera fatata.

si tratta di modifiche marginali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Il drago fatato sembrerebbe più adatto a chi ha la bloodline draconic o fey...

Non c'è qualcosa di più "serpentesco" tra i famigli migliorati?

E soprattutto, c'è davvero bisogno di cambiare la vipera?

Purtroppo no, nulla di più "serpentesco", l'unico è il protean ad avere forme serpentose :(

Comunque mi sono dimenticato di dirvi che il master mi ha fatto sapere da poco che la bloodline del mio pg è in realtà un misto fra quella draconica (argento) e serpentesca, dato che la bloodline deriva dall'unione di una dragona d'argento con un essere dalle forme serpentesche (magari uno yuan-ti o simile).

Ah certo, il mio parere è lo stesso di Mad Master. Io non cambierei la viperetta, fa il suo lavoretto e ti risparmi un talento (e sento urlare "Metamagia"!).

Comunque se il master è normodotato potrebbe concederti una vipera entropica al posto della scimmia entropica, oppure celestiale. credo che possa anche prendere una vipera fatata.

si tratta di modifiche marginali.

Oddio, cosa comporterebbe l'essere "entropica"? Non ricordo.

Comunque preferivo ottenere un volatile per ovvie ragioni. Anche se come dici tu un talento metamagico in più è succoso!

PS. grazie per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...