Vai al contenuto

Cerco Avventura per Pg dal primo al quarto livello


Messaggio consigliato

Ciao, un mio giocatore ha deciso di fare il master così da occupare i tempi morti tra una sessione e l'altra della campagna che sto masterizzando. Ha intenzione, data l'inesperienza, di utilizzare il modulo "Ritorno al Tempio Del Male Elementale", e mi ha chiesto un'altro modulo che porti il gruppo dal primo al quarto livello (dato che il ritorno al tempio va affrontato con un gruppo di 4° livello), avete titoli da suggerire? [iO FARO' DA GIOCATORE QUINDI NIENTE SPOILER GRAZIE]

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao, un mio giocatore ha deciso di fare il master così da occupare i tempi morti tra una sessione e l'altra della campagna che sto masterizzando. Ha intenzione, data l'inesperienza, di utilizzare il modulo "Ritorno al Tempio Del Male Elementale", e mi ha chiesto un'altro modulo che porti il gruppo dal primo al quarto livello (dato che il ritorno al tempio va affrontato con un gruppo di 4° livello), avete titoli da suggerire? [iO FARO' DA GIOCATORE QUINDI NIENTE SPOILER GRAZIE]

La cittadella senza sole è di buona fattura per master inesperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sai se c'è qualcos'altro?

Il corvo e la maschera, la puoi scaricare da questo forum, l'ho usata personalmente però modificata per adattarla a una mia potenziale campagna, è fatta molto bene! Poi non ne conosco altre di prefatte perchè o ho giocato roba inventata oppure roba che andava oltre il 4° livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...