Vai al contenuto

Cosa ne pensate del mio pg?


Messaggio consigliato

Salve a tutti, volevo un parere su cosa pensate del mio pg, premetto che è il mio primo pg di d&d, siamo ancora inespertixD

cmq,vi scrivo un po dl mio pg, se avete consigli sono ben accetti.

Classe: Mago ; Razza: Eladrin ; Livello: 6

For:8

Cost: 16

Des:13

Int: 20

Sag: 14

Car: 9

Spazio attacchi e spazio danni entrambi 10

Pf: 46

Maestria negli strumenti arcani: Globo

Talent: Libo incantesimi ampliato, distorcere la trama arcana, competenza negli strumenti arcani, incantatore dal duplice strumento.

Poteri a volontà: Esplosione rovente, imboscata illusoria

Poteri a incontro: Raggi gelidi, globo di forza

Poteri giornalieri: Nube maleodorante, gora di acido, freccia acida, tuono rotolante

Poteri di utilità: Scudo, lame guardiane, Fuga del mago, scudo di fuoco.

Come strumenti ho nella mano principale il Globo del dolce rifugio +2 e nella secondaria la bacchetta del fuoco stregato +1

sono da poco arrivato al sesto livello e ho sostituito un talento che non mi piaceva con "competenza negli strumenti arcani" e ho preso il talento "incantatore dal duplice strumento", cosi che posso utilizzare la bacchetta nella mano secondaria e aggiungerne il potenziamento al tiro dei danni, quindi spazio dann 11 e non 10 . Cosa pensate? se avete consigli dite pure, e ho scordato di scrivere qualcosa ditelo e correggo :) grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao! :)

Mi sembra un buon mago "generalista" (nel senso buono del termine ;) ), in grado di cavarsela in diversi campi. Forze tra gli Incontri, i giornalieri e gli Utilità inserirei qualche poterino più "out-of-combat", così da rendere più utile il tuo maghetto anche in fase di roleplaying. Conta che con un bel giornaliero offensivo, un unico incontro cattivo e due at-will come i tuoi in combattimento sei già piuttosto utile.

Punta molto sui Rituali (magari investi proprio del tempo in gioco - con la collaborazione del master - nella ricerca di nuovi rituali), perché a quel livello dovresti averne già 5 di manuale, più eventuali rituali che hai trovato in giro...Giocando un pò su quelli, un pò su una selezione poteri diversa, magari puoi divertirti anche di più. :)

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...