Vai al contenuto

PG per sentirmi utile in questo gruppo


Messaggio consigliato

Salve a tutti, giocherò in un gruppo composto da uno stregone puro, una maga rossa, un mago specializzato nei costrutti e un ladro; considerando questa composizione quale classe (possibilmente non incantatori) mi farebbe sentire utile con tutta questa sovrabbondante magia intorno? Specifico che in questa campagna (versione 3.5) non sono consentiti manuali in inglese e l'allineamento dei personaggi della campagna è buono. Vi ringrazio in anticipo, tutti i commenti saranno enorme aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Manca un tank e un incantatore divino.

Puoi essere entrambe le cose giocando un chierico, un druido, un'anima prescelta. [con eventuali CdP, io nel tuo gruppo andrei di Pugno Sacro]

Non cura molto, ma il Combattente Psichico è una classe molto soddisfacente.

Se proprio non vuoi castare a ogni costo, ti conviene fare qualcosa a base Barbaro. Lo puoi usare il Goliath? (sta su Razze di Pietra, un manuale in Italiano, tuttavia ha un MdL di +1 che a seconda del livello di partenza potrebbe dare difficoltà)

In alternativa, Forgiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto vi ringrazio per le risposte, come seconda cosa vi vorrei chiedere che tipo di chierico dovrei fare, mi interesserebbero molto info aggiuntive e talenti se avete la gentilezza di darmi questi consigli. Preferirei un chierico che possa dire la sua in battaglia, menando le mani insomma oltre che utilizzare i suoi poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto vi ringrazio per le risposte, come seconda cosa vi vorrei chiedere che tipo di chierico dovrei fare, mi interesserebbero molto info aggiuntive e talenti se avete la gentilezza di darmi questi consigli. Preferirei un chierico che possa dire la sua in battaglia, menando le mani insomma oltre che utilizzare i suoi poteri

Il Chierico che mena è quello che usa Incantesimi Persistenti per far durare tutto il giorno i suoi migliori buff, e il talento Metamagia Divina per evitare l'incremento di livello metamagico spendendo invece usi giornalieri di Scacciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai pensato al Warlock? Con Eldritch Spear (non ricordo in italiano) e varie robe per stare a distanza sarebbe una bella aggiunta al party. Inoltre la possibilità di creare oggetti magici aiuta non poco.

Alla fine non sei un incantatore, e la possibilità di farlo forgiato e chiamarlo Gundam non ha eguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...