Vai al contenuto

Dubbio su talenti di metamagia


Manuel00

Messaggio consigliato

Ciao a tutti gli appassionati della terza edizione di dungeons and dragons (comprendo anche la 3.5 ) volevo chiedervi una delucidazione , che differenza c'è tra il talento incantesimi potenziati ed il talento incantesimi debilitanti del liber mortis , a parità di utilizzo di slot incantesimo di due livelli superiore mi sembra che il primo socrasti il secondo e non di poco , nella mia domanda rientra anche il talento incantesimi energizzati sempre del liber mortis . qualcuno mi sa dire l'utilità di questi talenti del liber mortis ? perchè incante simi potenziati mi sembra infinitamente superiore. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

Che incantesimi potenziati sia superiore a incantesimi debilitanti in quanto sempre applicabile siamo d'accordo però considera il fatto che puoi applicare incantesimi debilitanti ad un incantesimo potenziato.

Incantesimi energizzati, in una campagna piena di non morti, trovo non sia male invece, in fondo è quasi lo stesso effetto di incantesimi potenziati a +1 ma situazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha già fatto notare Alonewolf87 dipende molto dalla campagna e anche a parer mio dal flavour che vuoi dare al pg, poi ti faccio notare che usando Arcane Thesis potresti applicare "inc energizzati" senza alcun costo (tuttavia funziona solo con i non morti); incantesimi debilitanti mi sembra un buon modo per applicare a un incantesimo l'effetto del talento inc. potenziati due volte, se poi consideri la combo incantatrix (cdp) e Arcane thesis puoi mettere potenziati e debilitanti gratis :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...