Vai al contenuto

Problema Combattimento Swift Hunter


xanatos85

Messaggio consigliato

Durante la nostra campagna è sorto un problema relativo al numero di attacchi e ai vari bonus di cui può disporre il mio .... mi farebbe piacere avere un vostro parere

Esploratore 4 Ranger 7

FORZA 16 DESTREZZA 21 COSTITUZIONE 13 INTELLIGENZA 10 SAGGEZZA 18 CARISMA 13

ho un arco +3

schermaglia migliorata

tiro rapido

tiro ravvicinato

swift hunter

critico migliorato

tiro multiplo

tiro multiplo superiore

di bab dovrei avere 3 attacchi

ora quale è secondo voi l'attacco/serie di attacchi più performante???

schermaglia e tiro multiplo ...non si può fare insieme nemmeno facendo una prova di acrobazia (e fin qui ci siamo)

non credo di poter fare più di un tiro multiplo.. giusto?? XD

per il resto è buio pesto

help me please...(sono veramente veramente nabbo)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Schermaglia e tiro multiplo si può fare eccome, visto che hai tiro multiplo superiore.

Con la prova di acrobazia cd 40 (ma non so se tu sia in grado di farla) ti muovi di 3 metri, e puoi usare tiro rapido... Ma non attivi la schermaglia migliorata.

Sostanzialmente dipende dalla situazione, quale tipologia di attacco usare: se ti serve tanto tpc, acrobazia e tiro rapido, o addirittura movimento e singolo attacco con schermaglia migliorata.

Se sono avversari con poca CA, movimento e tiro multiplo superiore con schermaglia migliorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima domanda (che sono nabbo l ho già detto ...quindi vado sereno).... nell'ultimo caso movimento tiro multiplo superiore e schermaglia migliorata FISICAMENTE faccio un solo attacco GIUSTO???

lancio tre frecce insieme più i vari bonus... CORRETTO ??? (o per caso ,,,ma mi sembra sgravo...faccio quella roba li e due frecce singole?? per via del BAB che mi farebbe fare 3 attacchi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...