Vai al contenuto

We Be Goblins!


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Cerco di rimanere concentrato per resistere all'effetto delle tossine. Nel mentre sferro due colpi verso il corpo del ragnone con gli affettacani.

@DM

Spoiler:  

Dogslicer (mano principale, quello di Slorb) +5 1d4+1 19-20/x2 (fragile)

Dogslicer (mano secondaria) +4 1d4 19-20/x2 (fragile)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima risposta

Con un urlo degno del più feroce guerriero goblin, Kraaut mena due fendenti verso Moltegambe. Il primo colpo gli mozza una delle 8 zampe, mentre il secondo si conficca nel cranio della bestia. Il ragno sussulta mentre la vita lo abbandona, molla la presa su Kraaut e si lascia cadere al suolo, con un pesante tonfo.

@Kraaut

Spoiler:  
Solo un appunto: con la mano primaria fai 1d4+2. Il danno alla Forza non è bastato a toglierti il modificatore di +1 :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaahh!! Morto morto morto!!! - grido infierendo sul cadavere del ragnone - Capo Gutwad farà di noi grandi eroi al nostro ritorno! Dopo aver infierito un pò sul ragno, stacco le zanne terminali dei cheliceri - Queste per capo Gutwad, il ritorno sarà memorabile!!!

Allo svanire dell'adrenalina il dolore alla spalla torna a farsi sentire - Potete fare qualcosa per questo? - Dico agli altri girandomi verso di loro ed indicando il morso sulla spalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faiar

I miei complimenti, Kraaut! Purtroppo non posso fare molto per la tua ferita. Certo che pensavo che moltegambe fosse un po' meglio... forse dobbiamo rivedere le nostre leggende.

O forse racconteremo quanto fosse ENORMEMENTE MOSTRUOSO moltegambe e come la lotta sia stata epica, difficile, dolorosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Kraaut

Spoiler:  
Prima che il tuo corpo reagisca al veleno, subisci ancora 1 danno alla Forza, che va a 11.

@ Poog

Spoiler:  
Guardandoti attorno noti delle tracce. Se quasi sicuro di poterle seguire fino alla tana di Moltegambe. Potrebbe esserci della bella roba appartenuta a qualche goblin meno fortunato... audace di voi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver dato fuoco al cadavere del ragno, seguite Poog alla ricerca della tana di Moltegambe. Uscite dal sentiero e vi fate largo in un labirinto di cespugli e ragnatele, fino a quando non vi trovate davanti un grosso cumulo di alberi morti, accatastati l'uno sull'altro. Lo spazio tra i tronchi è più che sufficiente per farvi passare. Le tracce terminano lì: che sia questa la tana?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tana non è molto profonda, ma vi muovete con calma, sia per essere furtivi, che per evitare i rami sporgenti. Alla fine della tana, trovate alcune ossa e dei teschi, che dall'aspetto identificate appartenere ad altri goblin. In mezzo a ossa, resti di vestiti e ragnatele, trovate un discreto bottino, che comprende: una borsetta di cuoio contenente 24 monete d'oro, una piccola balestra leggere di fattura molto pregevole con tanto di 11 proiettili. Ci sono anche una bella perla tonda e bianca, un pacchetto di carta con 6 caramelle alla liquirizia e 4 fialette. Due fiale contengono un liquido blu zaffiro, una un liquido rosso dall'aspetto frizzantissimo e l'ultima un liquido verde muschio molto denso.

@Tutti

Spoiler:  
La balestra è adatta a personaggi di taglia piccola ed è di qualità perfetta. Sulle pozioni non vi dico niente :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Faiar

Uuuuuh quanta roba!!!

Subito intrigato dal ritrovamento, prendo le 4 fiale per esaminarne a fondo il contenuto mentre mastico una delle caramelle alla liquirizia.

@DM

Spoiler:  

Percezione +4

Provo ad identificare le pozioni (la CD dovrebbe essere 15+CL per ciascuna).

Sapienza magica +7, valutare +7 e artigianato (alchimia) +8 se credi possano essere utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...