Vai al contenuto

Manuale del Giocatore: tutte le immagini


aza

Messaggio consigliato


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

L'unica illustrazione che trovo veramente inguardabile è quella del boscaio...ehm...del barbaro.

Veramente brutta imo. Sia come soggetto, sia come stile che come realizzazione (tutto imo naturalmente).

Le altre invece mi piacciono tutte...trovo molto particolare la scelta del soggetto per il warlock, ma qualche stranezza ci sta.

Sent from my RM-821_eu_euro1_225 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me del warlock non va giù che abbia gli occhi così ravvicinati. Posso capire che nella realtà ci possono essere persone così, ma sono in nettissima minoranza e vederlo in un'illustrazione lo fa sembrare solo un errore anatomico.

EDIT: Guardandolo meglio, tutte le proporzioni sono sballate. Con quei braccini magrissimi non potrebbe avere una faccia così piena e il collo dovrebbe spezzarsi, visto il rapporto di dimensioni con la testa... Ma 'sti illustratori l'hanno studiata l'anatomia?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me del warlock non va giù che abbia gli occhi così ravvicinati. Posso capire che nella realtà ci possono essere persone così, ma sono in nettissima minoranza e vederlo in un'illustrazione lo fa sembrare solo un errore anatomico.

EDIT: Guardandolo meglio, tutte le proporzioni sono sballate. Con quei braccini magrissimi non potrebbe avere una faccia così piena e il collo dovrebbe spezzarsi, visto il rapporto di dimensioni con la testa... Ma 'sti illustratori l'hanno studiata l'anatomia?

oltretutto il braccio destro ha una posa veramente innaturale, ma come fai a portare un bastone così?!? :)

secondo in ordine di bruttezza l'eremita, anche qui non ci siamo con il braccio che regge il bastone (ma che gli hanno fatto di male i bastoni?!?)

I preferiti la bardo ed il barbaro, entrambi originali e ben realizzati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite una recensione fatta in più parti (in questa prima parte si parla dell'aspetto grafico del manuale), ecco un po' di nuove immagini tratte dal Manuale del Giocatore:

Immagine d'inizio capitolo:

Immagine del Mezzorco:

Immagine del Druido:

Immagine di un Background (Forse Outlander):

Immagine dell'Alfabeto Elfico:

Immagine dei Trinkets:

Un esempio di riquadri laterali informativi (sidebar):

Alcune immagini presenti nell'Appendice A: Condizioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di gusti. Io aspetterò il manuale nella sua interezza per farmi un'idea personale più definita.

Sono un ignorante di questioni artistico/illustrative, ma ho imparato che in queste faccende, va valutata l'interezza della composizione,

più che i singoli elementi, ci sono questioni di armonizzazione e stile che sono frutto di scelte, che so, vedo che per le condizioni hanno optato per tenersi su una sorta di disegno a "bozzetto/schizzo", mentre per le classi hanno voluto consapevolmente optare per scelte meno prototipiche (si è discusso su quella del barbaro fuori dai soliti canoni, ad esempio).

Che piacciano o meno, sta a ognuno, "essere infinitamente meglio", o definire "banale" una appendice mi sembrano forti come espressioni (più una sentenza che un'espressione di gusto personale, se riesco a far capire cosa intendo), ma è chiaro come la pensi se non altro :) Lascio la parola a altri che se ne intendono più di noi da un punto di vista tecnico/artistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...