Vai al contenuto

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio


nolonx

Messaggio consigliato


  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima risposta

Scusa nolonx e a tutti voi: sono via e la mia accessibilitá a internet è estremamente limitata. Di fatti sto scrivendo in uno di quei pochi momenti in cui mi riesco a connettere. La scheda per il PG è nella firma per il momento, quando torno la sistemo e se volete dare un occhiata e poi quando torno vorrei sentire i vostri pareri.

Chiedo ancora Scusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Moeru no Sora no Danieru: devi rendere la scheda pubblica che ora non posso visualizzarla :) No problem comunque, fai pure con calma quando rientri, non mi serve in questo momento.

@Velex87: appena torni disponibile, batti un colpo in questo topic! :)

@picard65: grazie!

 

Piccolo status update personale: il mio tempo disponibile da dedicare al PbF purtroppo si è ridotto. O meglio, tecnicamente ne avrei di più, ma per ragioni varie finisco sempre a dover fare altre cose che mi impediscono di controllare regolarmente il forum. Detto questo però vi assicuro che NON interromperemo Eredità Oscura per nessun motivo. Anche se lentamente siamo arrivati alla fine del primo capitolo e a mio parere, per quanto sia un'avventura semplice e senza troppi fronzoli (ovvero, principalmente si menano le mani), sta riuscendo bene e trovo sia godibile, almeno per quanto mi riguarda :)

Quindi si va avanti. Probabilmente non riuscirò a postare più volte durante la giornata, ma riuscirò probabilmente a dedicare una mezzora alla mattina e più tempo la sera, ma non tutti i giorni. Detto questo, propongo una leggera modifica alla modalità di post nei combattimenti. Invece che aspettare una mia risposta dopo ogni singolo post, se ritenete che le vostre azioni non influiscano in maniera particolare o non dipendano completamente dal risultato di azioni di altri giocatori, potete anche scrivere direttamente senza aspettare che io risolva l'azione del giocatore prima di voi, sempre seguendo l'ordine di iniziativa. In questo modo velocizzeremmo almeno di un poco le cose. Ovviamente nel caso che la vostra azione non sia più valida per qualsiasi motivo vi chiederò di riscriverla.

Che ne dite? Può funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si va avanti. Probabilmente non riuscirò a postare più volte durante la giornata, ma riuscirò probabilmente a dedicare una mezzora alla mattina e più tempo la sera, ma non tutti i giorni. Detto questo, propongo una leggera modifica alla modalità di post nei combattimenti. Invece che aspettare una mia risposta dopo ogni singolo post, se ritenete che le vostre azioni non influiscano in maniera particolare o non dipendano completamente dal risultato di azioni di altri giocatori, potete anche scrivere direttamente senza aspettare che io risolva l'azione del giocatore prima di voi, sempre seguendo l'ordine di iniziativa. In questo modo velocizzeremmo almeno di un poco le cose. Ovviamente nel caso che la vostra azione non sia più valida per qualsiasi motivo vi chiederò di riscriverla.

Che ne dite? Può funzionare?

Per me si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

batto un colpo la scheda come ti ho detto te la lascio in firma sull'altro sito ancora mi devo registrare lol per la modalità mi va bene per velocizzare ancora di più potresti far  fare dei tiri di conoscenza mostri con cd che decidi te e postare le stat delle difese e dei pf dei mostri in tal modo usando diceroller o come se chiama quel programmino si otterrebbe al volo la risoluzione dell'azione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, messaggio di servizio.

Chiedo umilmente scusa, ma mi è arrivato un lavoro extra che mi terrà impegnato fino a metà settembre nel tempo libero e non riuscirò quindi a seguire il pbf.

Mi spiace, ma attualmente tutto quello che porta un po' di soldi è bene accettò dato che nel giro di un anno dovremo comprare casa qui in Irlanda.

Ci sentiamo quindi per il 15 settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...