Vai al contenuto

Neverwinter...Qualcuno ci gioca?


Messaggio consigliato

Ciao raga :cool:

Sto installando in questo momento MMORPG Neverwinter

Maledetto Yotobi che mi ha convinto XD

Volevo sapere se qualcuno gioca già a questo gioco, se può suggerirmi qualcosa...ecc...

Sono propprio una frana negli mmorpg...Old republic ne è la prova XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao!

A me l'ha consigliato un amico, e ci ho giocato davvero poco causa trasloco e problemi con internet,

ma mi e' piaciuto molto!

Io solitamente per forze di causa maggiore ai MMORPG gioco sempre da sola (solo una volta ero riuscita ad inserirmi in una Gilda ma non e' stato chissa' cosa purtroppo) e utilizzo come profilo principale sempre un personaggio "comodo" per le campagne in singolo (per esempio un tank o uno skillmonkey, che se la cavano da soli e a differenza di un mago expano piu' velocemente) ma dipende anche da cosa piace giocare a te xD il mio consiglio comunque e' trovare un buon compromesso tra quello che ti serve e quello che vuoi giocare.

Su Neverwinter come gioco non so dirti molto, io sono arrivata alla seconda mappa credo (il villaggio infestato dagli orchi) con un tiefling guerriero pesantemente armato e a giocare da sola mi trovo bene.

Magari quando riattacco bene internet possiamo giocare insieme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato per un poco. Mi piace molto lo stile D&D-esco che presenta ed alla fine ha meccaniche pulite, anche se devi ricordare tante cose.

approfondirò, ma per ora per me è positivo...

Non posso suggerirti molto, sono nabbo anche io qua, ma magari ci si becca online qualche volta ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un periodo ci ho giocato parecchio, abbastanza da portare il PG al livello massimo (60, non so se ora l'hanno aumentato)

e completare tutte le quest che era possibile fare in singolo, dato che ho sempre giocato da solo, senza unirmi a gilde.

Avendo giocato anche a vari altri mmorpg devo dire che Neverwinter è imho uno dei migliori:

le meccaniche le ho trovate non complicate e di rapido apprendimento, il sistema di combattimento mi piace veramente molto.

Come consigli non è che ci sia molto da dire secondo me, credo che l'unico modo per capire se ti piace e passare del tempo a provarlo.

L'unica cosa che mi sento di dirti è di unirti ad una gilda o comunque trovare altra gente con cui giocare, perché giocando in singolo

ti perdi 3/4 del divertimento dei mmorpg, che sono fatti proprio per giocare in gruppo.

Inoltre senza gruppo non puoi fare i dungeon (che comunque non sono obbligatori)

e quindi si fa più fatica ad ottenere i set di equipaggiamento migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...