Vai al contenuto

[Roll20] Rise of Runelords


Messaggio consigliato

Salve,

Sto cercando una o due persone per continuare la nostra campagna di Rise of Runelords. Al momento siamo al livello 6 (metà del secondo libro più o meno, il primo libro è un po un prologo).

Noi giochiamo il giovedi dalle 21:30.

Il gruppo era formato da 3 gestalt ma a causa della prematura dipartita di uno dei personaggi (e successivo abbandono da parte del giocatore) abbiamo deciso di passare ad un sistema più classico con 4 pg e quindi sono alla ricerca degli altri 2 giocatori.

Siccome andiamo incontro all'estate probabilmente giocheremo da settembre e quindi c'è tempo per riformare un buon gruppo.

Quello che cerco sono 2 persone dedite e affidabili che una volta che prendono questo impegno non si tirano indietro oppure danno continuamente buca.

Ovviamente non devono conoscere l'AP ma anche se hanno giocato solo la prima parte va bene.

Siccome la campagna è difficile una minima esperienza di gioco e delle regole sarebbe gradita.

Siamo tutti sui 30 anni (io 34, mia sorella 27 e l'altro giocatore anche) quindi cerchiamo gente più o meno di quest'età.

Il sistema di gioco è roll20 integrato dalla chat vocale di hangout e da google drive per tenere traccia del materiale.

Per ora credo che sia tutto. Se avete domande contattatemi qua o via pm.

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao, io potrei essere interessato a partecipare al gioco, mi sono iscrtto al forum proprio per risponderti.

La cosa mi interessa particolarmente perchè con un gruppo live stavo pertecipando proprio a questa campagna, ma per problemi il master ha dovuto abbandonarla, proprio vero metà della seconda avventura, quindi piu o meno da dove ci faresti partire tu (per capirci avevamo appena concluso la parte della magione Foxglove).

Come età sono abbastanza in linea, anche se un pò più grande (sono più vicino ai 40 che ai 30), sono molto ferrato sulle regole, avendo anche molto spesso svolto il ruolo di DM, e la mia esperienza parte da D&D, per passare ad AD&D 2a edizione, per poi passare a Pathfinder, quindi su quello non ci sono problemi. Conosco un pò anche Roll20 anche se non ci ho mai giocato davvero, ma mi interessava e so più o meno come funziona, e l'orario delle 9.30 va benissimo. L'unico problema è che probabilmente a settembre riparto con un gruppo live (come master) e con grosse probabilità dovrò giocare proprio al giovedi sera, quindi per me sarebbe meglio un'altra serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io anche sarei interessato ma c'è un problema. Non conosco pathfinder ma compenso con una vasta cultura di d&d 3.5.

Gioco di ruolo da quando ero ancora un "teen" e come età sono in linea (28 anni).

L'ora e il giorno mi va bene, conosco roll20 in quanto sto giocando già con quel sistema il martedì sera con un altro gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...