Vai al contenuto

Anteprima Manuale del Giocatore #5 - il Background Eremita


SilentWolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Mi piace che a quanto pare ad ogni background associno un'immagine. Il gusto delle illustrazioni in gran parte mi piace molto.

L'eremita mi sembra un buon background per il monaco ma anche per un chierico o un druido.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, invece, piace molto essere non convenzionale. ^ ^

L'eremita lo userei, ad esempio, con un Guerriero, per creare il PG combattente asceta che si è isolato dal mondo per raggiungere la perfezione nell'arte del combattimento.

Oppure lo userei con il Ladro, per creare l'eremita che, fingendosi pazzo, in realtà truffa gli ignari visitatori del suo eremo o fa loro credere di esser epiù debole di quanto non sia in realtà.

O potrei usarlo con il Barbaro, per creare il PG che ha scelto di isolarsi dal mondo per evitare che la sua furia incontrollata possa minacciare qualcuno.

Oppure il Mago che nell'isolamento del suo eremo ha scoperto un segreto terrificante sull'origine dell'universo.... ^ ^

per quel che mi riguarda, è un ottimo Background. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

@Silent, infatti dopo aver postato stavo immaginando che l'eremita si applica anche ad altre classi per creare pg particolari. Si adatta benissimo anche a d un ranger solitario (the lone ranger... adesso salterà fuori anche un indiano con un corvo in testa... :-)) o, come dici tu, ad un guerriero, ad un mago, ecc.

Si conferma il gusto levantino delle illustrazioni.

Mah, in realtà sono molto varie. Questa è medio orientale, indianeggiante. Quella prima era giapponesizzante. Quella prima ancora era occidentale.

Stanno creando una specie di par-condicio delle illustrazioni per rendere quello che hanno chiamato "multiverso" delle ambientazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...