Vai al contenuto

Talenti epici per Assassino


Gio

Messaggio consigliato

Cosa consigliereste come talenti epici per un ladro assasino??

di solito combatto con attacchi furtivi per poi nascondermi nello stesso turno (nascondersi 44 con ascoltare dell'avversario - 5:-D ) grazie al talento Fade Away

avendone a disposiozne 2 ho scelto

-combattere con 2 armi pefetto, ottimo visto ke con un armatura con velocità, posso muovermi gratuitamente e quindi attacchi completi...

-schivare epico, ke in caso di problemi mi ha già parato il sederino, infatti non sono mai morto, grazie a schivare epico prodigioso ed eludere....

sarei indeciso tra danni persistenti e abilità focalizzata, oppure iniziare a far salire il mio attacco furtivo, ma nn so proprio cosa scegliere, la strada è lunga..

seconda domanda ke riguarda le regole, schivare epico mi para solo dal primo attacco di una serie (tipo attacchi con 2 armi o uno sciame di frecce)??? non si capisce bene dal contesto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io direi Colpo menomante...fai un danno furtivo che si riperquote sull'avversario al turno dopo con lo stesso ammontare di danni...

in parole povere fai 100 al primo round e altri 100 in più al secondo ;-)

colpo menomante è un colpo speciale del ladro, gforse intendi danno persistente?:confused:

colpo menomante ti fa diminuire di 2 il punteggio di forza ogni volta ke faccio un attacco furtivo su un tipo al tipo...

o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...