Vai al contenuto

Bonsoir


Sargide

Messaggio consigliato

Bene, vediamo cosa dire...

Ho avuto il mio primo approccio al mondo dei gdr cartacei con D&D 3 e poi sono passato alla 3.5...

La 4° decisamente non mi è piaciuta per niente, appena letto il master e il giocatore credo qualcosa mi sia morto dentro. Poi sono passato a Pathfinder, che apprezzo molto - una delle cose che mi dispiace però è l'assenza di certi mostri importanti e dei disegni di Lockwood... Quei draghi mi sembrano tutto meno che draghi XD.

Ho provato a giocare a Deathwatch e se devo esser sincero ci giocherei ancora... o magari a Black Crusade... Ma ai miei amici l'ambientazione di Wh40k frega veramente poco, e quindi nada. Ora come ora sto giocando con grande passione ad Iron Kingdoms Full Metal Fantasy Rpg e ne sono molto soddisfatto. Avevo inizialmente scoperto l'ambientazione con i manuali creati per D&D 3, ma sono pienamente soddisfatto del sistema di gioco differente.

Bom, niente, in vita mia ho partecipato anche a Gdr by forum, mi piacciono i giochi da tavolo, dipingere e collezionare miniature (per giocarci con più gusto) e basta - parlando dal punto di vista ludico.

Ora ho sentito sia in cantiere - o in arrivo - D&D 5, non nutro grandi aspettative ma sinceramente non ho conoscenze per commentare al riguardo, quindi mi informerò.

Un saluto a tutti, vado in giro a dare un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto Sargide, dallo staff di Dragon's Lair.

Innanzitutto qui di seguito i link a Regolamento e FAQ.

Ci sono anche Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Abbiamo aggiornamenti costanti sulla nuova edizione di D&D. Puoi trovare tutto nella sezione D&D 5E.

Buona navigazione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...