Vai al contenuto

chiarimento hell fire warlok


sasukecs2

Messaggio consigliato

ciao a tutti

sul manuale del perfetto arcanista c'è scritto che il warlock trae benefici dalle cdp che danno come livello incantesimi "+1 alla classe esistente" e aggiunge che non aumentano solo le invocazioni ma anche i danni dell'eldrich blast, quindi chiedevo se anche con l'ellfire Warlock fosse lo stesso o se l'hellfire aumenti solo le invocazioni, chiedo in'oltre se esistesse un item oltre alla strongheart vest che equipaggiato recuperi o riduca 1 danno alla costituzione?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

sono i danni da warlock normale (progressione piena) + i danni che prendi da hellfire warlock -> in sostanza te continui a prendere tutto quello che ti da il warlock come classe (a eccezione delle capacità speciali): in sostanza sei un warlock con le capacità speciali di un lvl 17 + i danni e invocazioni come un warlock di lvl 20 che ti derivano dai 3 lvl da hellfire (a cui ovviamente sommi i bonus da hellfire quando li vuoi usare)

non penso di aver usato la terminologia + corretta ma il succo è questo :P

quindi il massimo di danni da warlock come lvl complessivo + i danni da hellfire (se warlock 9 + hellfire 3) = danni da warlock lvl 12 + danni da hellfire lvl 3

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei un'altra domanda nella scelta di un'invocazione il mio pg è uno warlok/ladro quindi secondo voi è meglio l'invocazione ombra debilitante o oscurità famelica? per permettermi di nascondermi e fare furtivi?

edit

oltre a invisibilità naturalmente perche al nostro livello di png con visione del vero è pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso stia facendo un Glaivelock(o simile)...quindi niente attacchi iterativi (o almeno credo)

Personalmente ti consiglio di usare altri metodi per applicare i furtivi senza sprecare invocazioni utili.

Ti consiglio quindi di utilizzare magari delle bacchette con su incantesimi utili allo scopo ;)

Oppure affidarti al party, sperando che prendano in lotta gli avversari o sperare che il caster del gruppo ti aiuti in quel senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...