Vai al contenuto

Aiuto campagna Nephandum


Messaggio consigliato

Come sapete a volte per quanto ci si sforzi abbiamo la mente bloccata e non riusciamo a partorire niente...basta chiedere consigli ad altri e subito piovono idee brillanti, anche banali, ma a cui non si era arrivati da soli. Ebbene, chiedo a voi qualche spunto per giocare il Nephandum. I pg sono 5 di livello 16, quindi abbastanza alti. Loro sanno che le antiche entità stanno tentando di invadere il piano materiale e il loro compito insieme ad altri gruppi di eroi è proprio quello di scacciarlo. Si sono già scontrati con una setta di assassini con sede nel sottosuolo di una metropoli che agiva per conto di Yordul scatenando terrore tra i mortali.

Per quanto riguarda Hyssiris volevo farlo agire tramite una razza aliena mutaforma, come gli skrull della marvel, e grazie ad alcuni utenti del forum so come renderli immuni allo scrutamento mentre si sostituiscono ad alcuni potenti del piano.

Il mio dubbio è...e ora? Non ho ben chiaro come comportarmi con gli artefatti. Come dovrebbero cercarli? Perchè? Dove compaiono?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ciao Meleghost,complimenti per la tua campagna,anche io sono sffascinato dal neph e ho in mente di fare una bella campagna che si intrighi con altre ambientazioni,ti direi di farli viaggiare un po' ,farli investigare tra altre citta' alla rixcerca di sette o sotterranei dove il culto e' sempre piu' forte fino a farli trovare un artefatto e magari anche l'emissario,che dovranno combattere,credo che se sono di livello 16 anche l'influenza sara' molto forte quindi puoi inserire molti mostri del terrore e farli prendere tanta paura!!!:eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! anchio sto masterizzando una campagna simil nephandum, gli artefatti io li faccio semplicemente appartenere ai vari capi delle logge che li hanno ottenuti grazie a ricerche sacrilghe inquesto e nell'altro mondo. Ho inoltre notato che questa ambientazione si mischia molto bene con il "Reame Remoto" citato qua e la nei manuali (per ora mi viene in mente solo Lord Of Madness) ma ce ne sono altri di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...