Vai al contenuto

Hellreaver con holy fury points "infiniti".


Messaggio consigliato

Nel fiendish codex 2 è descritta la cdp dell'Hellreaver, basata sugli "holy fury points". Dal 5° livello della cdp, è possibile usar un'azione rapida per ripristinare gli holy fury points, ma ogni volta che lo si fa si subiscono 2 danni alla Costituzione.

Il soulmeld "strongheart vest" però, permette di ridurre i danni alle caratteristiche, fino a 0. Investendo 1 punto di essentia, si ha una riduzione di 2. Quindi penso che un hellreaver con quel soulmeld, investendo un punto d'essentia, di fatto può "assorbire" quei danni alla Costituzione e usar l'abilità per ripristinare gli holy fury points tutte le volte che vuole.

Per aver più libertà possibile nelle altre classi, si può pensare a un Azurin, che ha il talento bonus al 1° livello per "Shape Soulmeld (strongheart vest)" e il punto d'essentia bonus per poterlo rendere in grado di diminuire di 2 i danni alle caratteristiche.

In una build Azurin X 5/Hellreaver 5, quale classe (o classi) base, talenti, ecc. si potrebbero usare per ottimizzare il personaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

A questo punto non sarebbe più semplice prendere un'archetipo di tipo "non-morto" o "costrutto", in modo da non avere Cos ed evitare così direttamente i danni?

potrebbe non essere così semplice. Se il danno alla costituzione è una condizione necessaria per recuperare i punti, non avere un punteggio di COS ti impedirebbe di ricaricare e quindi non potresti usare i privilegi di classe che sono correlati ai punti.

Forse però ci sono delle info ufficiali in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anch'io che sia necessario aver un punteggio di costituzione (se non hai un punteggio in Costituzione, non puoi "subire volontariamente danni alla costituzione").

Per i 5 livelli iniziali, dato che l'hellreaver si basa anche sul Carisma, pensavo al paladino (con la variante Holy Warrior del Complete Champion), al knight o al crusader (anche a livello tematico, dato che l'hellreaver è fondamentalmente un "combattente sacro").

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...