Vai al contenuto

Anerion-Il Minore dei Mali è comunque un Male


Menog

Messaggio consigliato

Anno 1507 DD(dopo draghi)-Impero Solare-Città di Mastia-Cattedrale della Sacra Liberazione

Gavony.jpg

Corre l'anno 1577 dalla scomparsa dei draghi,ormai tempi di leggende che molti dubitano essere mai esistiti. Di quei tempi si narra che numerosi fossero i pericoli e le bestie che attentavano alla sopravvivenza dell'uomo. Quei tempi servono a ricordare che se eroi coraggiosi si oppongono al male le bestie dell'oscurità possono essere cacciate e l'umanità può vivere periodi migliori. Per sconfiggere i mali presenti nel mondo vari ordini si sono creati,la maggior parte sono sopra l'ordine degli stati e indipendenti consentendo così di riunire il meglio dei tre regni. Alcuni ordini invece sono degli stati che li usano anche come forza militare e governativa stabile.

Oggi nel 17 del primo quarto di Primavera alcune persone sono state chiamate dai diversi ordini per creare uno dei cosiddetti : Stenzl, gruppi di indagine,ricerca,giudizio e condanna. Far parte di uno Stenzl è un grande onore e ha molti privilegi,ma è anche la via più veloce per essere nelle mani di un becchino armato di paletto e gabbia di argento.

Voi siete stati chiamati per ricevere la nomina a membri di uno Stenzl, vi siete ora riuniti in un salone di attesa prima della cerimonia(che avverrà tra circa un ora). nella sala sono presenti sedie e un tavolo con numerosi biscotti di diverso tipo,dei pasticcini, una caraffa d'acqua, bicchieri e piattini in argento e oro,i tovaglioli sono in seta molto pregiata con ricami d'orati. Vi è stato riferito che verrete avvisati cinque minuti prima di entrare.

@OFF

Spoiler:  
ok iniziamo :D

parlato

pensieri

scritte che volete lasciare su fogli ecc...

descrivete l'aspetto del vostro pg sotto spoiler e ruolate un po',sapete che i presenti saranno i vostri compagni di Stenzl e che quindi è altamente probabile che starete con loro fino alla morte definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  

Zaccaria

Leggermente piu' basso della media Zaccaria ha una corporatura robusta . Porta il cranio completamente rasato, ha lineamenti piuttosto spigolosi incorniciati da profondi occhi neri , sulla nuca , poco al di sopra del collo porta tatuata la runa dell Arconte celeste Domiel. Indossa un corpetto di pelle nero di ottima fattura sulle cui spalle sono martellati motivi decorativi, ai piedi, al posto dei classici stivali, porta morbide scarpe di cuoio.

Mi trovavo raccolto in preghiera in una delle cappelle laterali del priorato quando una presenza incombente ruppe la mia concentrazione.

Notai subito nello sguardo del mio tutore una luce diversa dal solito e la pergamena che teneva in mano sembrava essere la fonte di tale eccitazione, ricordo che quando fini' di leggerne il contenuto ed inizio' a lodarmi per l onore che avrei portato al priorato accettando un incarico di tale responsabilita' trattenni il respiro per qualche secondo...se avessi saputo provare emozioni, forse in quel momento diverse avrebbero assalito i miei pensieri ed offuscato la mia capacita' di giudizio...forse il mio cuore avrebbe sussultato..ma io sono Zaccaria, servo fedele dell arconte Domiel, il mio corpo e le mie mani sono soltanto uno strumento e gli strumenti non hanno un cuore.

Giunto alla cattedrale vengo accolto da un gruppo di accoliti che mi scortano all interno di una sala riccamente adornata, tendaggi pesanti drappeggiati sulle ampie finestre esaltano la luce del giorno dando all ambiente un colorito rossastro, un grosso tavolo di legno scuro riccamente inbandito campeggia al centro della sala, passeggio impaziente soffermandomi qualche istante davanti ad una delle finestre,in strada il solito via vai di persone .. il mondo continua ad andare avanti incurante della nostra presenza, torno a camminare cercando di tenermi occupato, ogni secondo che passa sembra prolungarsi indefinitamente. Osservo infine le persone che come me sono state scelte per far parte di questo Stenzl, riconosco due membri del clero e come mi e' stato insegnato porgo subito i miei rispetti presentandomi chinando leggermente il capo.

[Alto imperiale]: Possa la luce illuminare sempre il vostro cammino e proteggervi dalle creature della notte , il mio nome e' Zaccaria e sono al vostro servizio

la voce, cadenzata e monotona, risulta formale ma non servile

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aspetto

Spoiler:  
Abrham J. Killian è un umano di 31 anni, di corporatura leggermente più robusta della media ed estremamente agile. E' abbastanza alto, ha profondi occhi nocciola e lunghi capelli corvini. Il viso è coperto da una corta barbetta incolta e una cicatrice gli scende dalla fronte fin sopra la guancia sinistra. Nel complesso, se si guarda oltre la sua trasandatezza, è un uomo piacente e di bell'aspetto. Indossa un giaco di maglia di fattura eccezionale, appena visibile sotto un pesante impermeabile nero che gli arriva fino alle caviglie. Ai piedi calza i classici stivali, comodi per viaggiare anche su terreni impervi. Alla cintola porta appeso uno splendido stocco sul fianco destro. Sulla schiena è, invece, appesa una balestra. Sulla testa porta un cappello da mago senza, però, la punta (proprio alla Van Helsing per intenderci :D). Tra le persone dell'Impero Solare è una personalità abbastanza in vista, soprattutto grazie alla sua famiglia. I Killian sono infatti una rispettata e conosciuta famiglia nobile del regno.

Quando i funzionari dell'Ordine dei Cacciatori di Streghe mi annunciano che farò parte di uno Stenzl, un appena percettibile sorriso mi storce il labbro. Un lampo di luce mi brilla negli occhi e nel petto avverto un senso di soddisfazione. Non è l'onore per essere arrivato a ricoprire una carica tanto prestigiosa a farmi sentire così, ma il fatto che, facendo parte di uno Stenzl, ho maggior spazio d'azione per portare a termine la mia vendetta personale. Quando arrivo alla Cattedrale della Sacra Liberazione sono leggermente in ritardo. Gli accoliti mi accolgono premurosamente, scortandomi in un ampio salone dove è stato allestito un piccolo banchetto in nostro onore. All'interno sono già tutti presente i miei futuri compagni d'avventura. Li scruto, cercando di dissimulare il mio interesse nei loro confronti. [alto imperiale]: Salve a tutti.. mi limito a dire, togliendomi il cappello e dirigendomi a passi lenti verso la tavola imbandita. [basso imperiale]Bicchieri e piatti d'oro... Il tipo di fronzoli che piacerebbe a mio padre.. commento a bassa voce, più a me stesso che agli altri. Mentre mi sto servendo qualcosa da mangiare per ingannare l'attesa, uno dei presenti si alza e si presenta agli altri due membri del clero presenti. E' un uomo rasato, dai modi composti e formali. Mi dà subito l'impressione di uno che sa il fatto suo. Senza paura di risultare poco fine e raffinato, con ancora un pò di un pasticcino in bocca alzo una mano e rispondo al suo saluto, presentandomi agli altri. [alto imperiale]: Possa la luce illuminare anche te... dico, leggermente perplesso Il mio nome è Abrham, dell'ordine dei Cacciatori di Streghe! concludo, questa volta con tono deciso. Trascuro volutamente di presentarmi col cognome della mia famiglia, ormai non mi considero più un nobile.. e non voglio essere considerato come tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aspetto

Spoiler:  
post-19503-14347052768804_thumb.jpg

Tog'far è un umano di 31 anni, alto nella media, capelli castani corti e occhi marroni, viso rasato. Non ha le ali, ma indossa un'armatura completa finemente decorata con il simbolo di Heironeous al centro. Al braccio destro porta un Buckler, anch'esso con il simbolo di Heironeous. Mancino, alla cintura porta una spada lunga, nascosta dal suo fodero. Salta subito all'occhio il libro che porta nella mano destra, sulla cui fodera è inciso nuovamente il simbolo di Heironeous.

Non vi è onore più grande che portare avanti la guerra di Heironeous in uno Stenzl fu il mio primo pensiero quando, poco dopo la preghiera del mattino, ricevetti la notizia dal mio superiore. Le sue parole, prima di lasciarmi partire per la Cattedrale, furono [Alto Imperiale]Ricorda: la forza sta nell'onore, non nella vigliaccheria, e agisci sempre come si confà a un servitore di Heironeous!

Sono uno dei primi ad arrivare alla Cattedrale, e qui alcuni accoliti mi accolgono e mi scortano in una stanzetta con del cibo, in attesa della cerimonia ufficiale. Ignoro il banchetto, in quanto non sono affamato, quindi mi metto in angolo e inizio a leggere il mio libro. Nel frattempo arrivano altre persone e mi sento salutare in alto imperiale, quindi alzo gli occhi un attimo per rispondere [Alto Imperiale]Che Heironeous guidi le vostre azioni e la vostra spada. Come per rispondere all'altro uomo aggiungo [Alto Imperiale] Il mio nome è Tog'far, della Chiesa della Liberazione. Credo sia scortese però parlare in una lingua che non tutti potrebbero conoscere

Appena finisco di parlare, leggo ad alta voce dal mio libro [basso Imperiale]Che Heironeous ci dia la forza di abbattere il malvagio, la capacità di riconoscere il giusto e la volontà di difendere il debole

@DM

Spoiler:  
Immagino di doverti dire gli incantesimi preparati.

Livello 0 (5) Individuazione del magico x3 Lettura del magico x2

Livello 1 (4+1) Scudo della fede x2 Cura ferite leggere x1 Favore divino x1 DOMINIO: Arma magica (guerra)

Livello 2 (4+1) Frantumare x1 Silenzio x1 Blocca persone x1 Ristorare inferiore x1 DOMINIO: Zona di verità (inquisizione)

Livello 3 (3+1) Cerchio magico contro il male x1 Dissolvi magie x1 Veste magica x1 DOMINIO: Veste magica (guerra)

Per ora ho preso incantesimi dal Manuale del giocatore e basta, abbiamo limitazioni? (tipo Spell compendium?)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Descrizione

Spoiler:  
http://oi58.tinypic.com/28l50l2.jpg

Lelihanne è una ragazza di 22 anni, alta poco meno del metro e settanta.

Al collo porta una collana con questo ciondolo (il suo simbolo sacro). Tale simbolo è uguale a quello nella parte centrale dell'armatura (nel tondo al centro dell'armatura dell'immagine :P) e sul suo buckler.

Con se porta due morning star, di cui uno chiaramente fatto d'argento.

Quando mi hanno detto che avrei fatto parte di uno Stenzl, non sapevo se rallegrarmi per l'onore ricevuto o rattristarmi per il non poter continuare la mia solita vita.

Dopo aver salutato i presenti ho chiesto che qualcuno andasse da Donovan per informarlo pur immaginando che sapesse già tutto.

Ho quindi preso il mio cavallo e sono partita alla volta della Cattedrale della Sacra Liberazione.

Una volta giunta a destinazione ho chiesto informazioni su dove poter lasciare il cavallo prima di farmi scortare al salone di attesa.

Già alcune persone sono presenti nella sala, così gli rivolgo un cenno di saluto prima di avvicinarmi ad una finestra.

Mentre gli altri parlano li guardo perplessa, soprattutto il primo visto che si rivolge anche a me.

Spero non abbiano scelto solo persone che parlano in questo modo, altrimenti potremmo avere qualche problema...

Quando finalmente dicono qualcosa che riesco a comprendere però non è nulla di nuovo, quindi rimango in silenzio.

Il Sole per abbattere i non-morti e la Luna per smascherare i licantropi.

La Luce guiderà i miei passi fino al momento del mio tramonto.

Torno per un attimo a guardare fuori dalla finestra, verso il cielo, mentre porto una mano verso il simbolo inciso sull'armatura, sfiorando leggermente prima la metà che rappresenta il Sole e poi quella con la Luna.

@DM

Spoiler:  
Incantesimi:

Liv.0

-Creare acqua

-Individuazione del magico

-Individuazione del magico

-Luce

-Purificare cibo e bevande

Liv.1

-Santuario

-Scudo della fede

-Vigore inferiore

-Vigore inferiore

-Luminescenza(Dominio)

Liv.2

-Black karma course

-Close wounds

-Vendetta deifica

-Vendetta deifica

-Bagliore lunare(Dominio)

Liv.3

-Luce incandescente

-Luce incandescente

-Veste magica

-Lama lunare(Dominio)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Descrizione

Spoiler:  
Alto circa 1,80 carnagione chiara, quasi pallida. Capelli mossi e neri, bluastri in controluce. E’ mancino e possiede poca dimestichezza ad armeggiare con la mano destra. Non porta la barba ed ha un tatuaggio rappresentante due chiavi incrociate nella parte interna del gomito sinistro. Indossa un giaco di maglia e porta sulla schiena un lungo arco. E' accompagnato da un grande cane bianco che resta sempre al suo fianco.

Tornato dopo una missione fui convocato dal mio superiore. Già dal suo sguardo capivo che qualunque cosa dovesse dirmi era importante, ma diventare un membro di uno Stenzl non mi sarebbe mai passato per la testa. Finalmente il segno che ero passato ad un livello superiore come cacciatore.

Arrivato al tempio degli accoliti mi fanno accomodare in una sala con cibo e bevande. Assieme a me ci sono altre persone. Le guardo attentamene ma sembra non ci sia nessuno che proviene dalla Confederazione, infatti non riesco a capire niente di ciò che dicono. Mi limito quindi ad un breve inchino in segno di saluto per poi avvicinarmi al tavolo delle vivande e mangiare qualcosa.

Speriamo che non ci sia da aspettare troppo. Non vedo l'ora che cominci la cerimonia. Certo che se farò squadra con queste persone sarà un po' dura elaborare piani senza avere la possibilità di capirsi...

Dm:

Spoiler:  
Faccio una prova di Osservare +13 sui i miei compagni. Vorrei capire se c'è qualcuno che potrebbe provenire dalla Confederazione e magari capire se fanno parte di qualche ordine. Nel caso Int+1.
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete tutti nella sala,i vari dolci(per chi li assaggia) sono davvero buoni e non sembrano attaccarsi al palato o ai denti.

Sentite però l'aria farsi grave dopo un po' come se non ci fosse un alito di vento.

I quadri dei vari chierici più importanti nella storia della cattedrale sembrano osservarvi nel vostro dialogare finchè la porta viene aperta e compare un uomo che solo dopo riconoscete come Elias,il Custode della Cattedrale

[basso Imperiale] Mi dispiace darvi la brutta notizia che Sua Eminenza Estolfo,Vicario della Cattedrale non potrà accogliervi e presenziare alla fondazione del vostro Stenzl per cause non dovute a sua volontà,vi prego ordunque di seguirmi visto che sarò io a fondare il vostro Stenzl

poi si gira verso Alzar

[barban]Mi è stato riferito che voi non parlate la nostra lingua e quindi annuncio a voi come ai vostri futuri compagni che Sua Eminenza non potrà presenziare alla vostra fondazione e che quindi dovreste seguirmi visto che sarò io a fondare il vostro Stenzl

@tutti

Spoiler:  
arus.jpg

@Lelihanne

Spoiler:  
osservando fuori dalla finestra noti una carozza nera a quattro cavalli marroni avvicinarsi alla cattedrale per poi fermarsi e far scendere cinque figure vestite di nero con grandi cappelli neri di cui l'unica a cui riesci a vedere in volto noti avere una maschera bianca neutrale dal naso affilato. Ti ricorda qualcosa di cui hai letto una volta di un medico che si vestiva così per non contrarre le malattie che curava

corbellini_medici_della_peste.jpg

@Alzar

Spoiler:  
sembra che nessuno di loro provenga dalla Confederazione,capisci che tutti tranne la donna sono dell'Impero Solare,mentre la donna è dell'Arebon visto il simbolo che mostra della religione tipica di quel regno. Degli altri non sapresti dire a che ordine appartengono fi preciso,ma facendo supposizioni pensi siano quasi tutti ordini religiosi combattenti visto che hanno armature e armi con loro.

Elias è sicuramente un membro della Liberazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Medici? Cosa faranno qui?

Guardo in basso perplessa, osservando le figure scese dalla carrozza ancora per qualche secondo.

Appena la porta viene aperta mi giro per vedere chi è entrato.

Rivolgo un leggero inchino ad Elias e alle sue parole torno a guardare per un attimo la finestra.

Che siano qui per lui? Che abbia contratto qualche malattia?

In ogni caso, non è uno dei migliori inizi per noi.

[basso Imperiale]E' per caso malato? Per quello sono appena arrivati dei medici?

@DM

Spoiler:  
Percepire intenzioni +12 per vedere che reazione ha :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando alla porta compare Elias mi ricompongo velocemente, ascoltando quello che ha da dirci.

E sia... Vicario o meno, quello che importa è entrare a far parte dello Stenzl! penso, alzando leggermente le spalle.

Quando la chierica interviene ascolto con interessa la sua domanda.

[basso Imperiale]: Medici? domando, sorpreso, inarcando le sopracciglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena entra il vicario, chiudo il libro, tenendolo però nella mano destra, e ascolto le sue parole. E sia, non farà molta differenza chi fonda lo Stenzl.

Le parole della chierica catturano però la mia attenzione. Rimango in silenzio, lo sguardo fisso di Elias, in attesa di una sua eventuale risposta e pronto a seguirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrano tutti piuttosto tesi, ci scambiamo saluti e parole formali ma nessuno di noi per ora sembra avere veramente voglia di esporsi.

Il vicario e' malato sara' quindi il custode ad officiare la cerimonia di investitura del nuovo Stenzl, rispondo automaticamente come mi e' stato insegnato

[basso Imperiale] Sono spiacente, faccio i miei auguri per una pronta guarigione, in cosa consiste la cerimonia? Ci verra' assegnato subito un incarico?

Dico portando le mani dietro la schiena, la voce tradisce la mia impazienza, sono ormai due settimane che non uccido, il bisogno comincia farsi incessante

Link al commento
Condividi su altri siti

[basso Imperiale]Purtroppo come avete affermato sua Eminenza si è ammalata improvvisamente e stiamo giusto chiamando i medici per confermare la sua malattia in modo che le nostre preghiere siano più efficaci e allo stesso tempo si trovi una cura

l'uomo sembra come preoccupato da qualcosa e notate ora che sta passando i grani di un rosario nella mano sinistra lentamente come se mentalmente stesse seguendo delle preghiere

[basso Imperiale]e per quanto riguarda una missione certo ne avrete una iniziale come ogni Stenzl appena fondato,ma poi starà a voi seguire le piste che troverete Messer Zaccaria

Spoiler:  
mettetemi il nome del pg a inizio post per favore ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

[basso imperiale] Sono sicuro che grazie all'aiuto delle vostre preghiere e all'intervento dei medici, il Vicario si potrà riprendere presto. dico, sbrigativo, con tono pacato.

[basso imperiale] Ad ogni modo.. Ci faccia pure strada! Non vogliamo farle perdere troppo tempo con la nomina di questo Stenzl! Sono sicuro che la vostra presenza sarebbe fondamentale al capezzale di Sua Eminenza aggiungo, poi, iniziando a incamminarmi verso la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venite tutti portati nel Salone Principale,qui quadri di persone molto connosciute tra cui Fratello Damiano che sconfisse Chorgarth(un poderoso demone) a mani nude con solo la sua fede, Ser Cristovald che distrusse il Castello Dragenhof infestato da vampiri e molti altri personaggi entrati nella leggenda. Ori e argenti abbeliscono la sala con il trono di sua Eminenza e al centro un Bacino pieno di uno strano liquido bluastro e dodici sedie su cui venite fatti accomodare e vi viene detto di rimanere in silenzio mentre lui svolge il rituale.

Quello che succede nei sucessivi dieci minuti è sconvolgente,attraverso la preghiera in una lingua gutturale e molto strana che vi da senso di terrore quasi il liquido comincia a prendere vita davanti a voi formando uno strano essere sempertiforme che inizia a vorticare tra di voi mordendovi senza però arrecarvi dolore all'avambraccio sinistro prima di saettare a un altro,poi una volta morsi tutti gira attorno a Elias e sembra rispondere alla sua preghiera per poi rientrare nel catino e chietarsi tornando liquido mentre la preghiera di Elias prosegue,poi egli smette e in lontanaza sentite come il suono di una campanella argentata.

Poi comincia a parlare e a voi le parole compaiono nella lingua più familiare

[stenzl]Bene ora il rituale è stato completato e potete capirmi anche se chiunque non faccia o abbia fatto parte di uno Stenzl non capirà essendo questa la stessa lingua della preghiera,siete quindi pregati di non usarla in pubblico ma solo tra divoi o con altri Stenzl per comunicare...

Detto questo tira fuori da un suo borsello dei documenti e li consegna a ognuno di voi

[stenzl]Sono documenti che garantiscono la vostra appartenza a uno Stenzl inoltre avete un marchio sul braccio sinistro che lo garantisce...la vostra prima missione è semplice,almeno crediamo,poi come ogni stenzl dovrete seguire quello che troverete in giro per sconfiggere il Male ovunque si trovi...abbiamo avuto notizia da una persona affidabile di strani malefici in un villaggio verso le foreste dell'Areborn...

tira fuori una moneta completamente carbonizzata da entrambi i lati centralmente là ove si trovano i simboli della chiesa e dell'Impero

[stenzl]questa moneta è stata raccolta da uno del luogo e dopo un giorno il possessore si è accorto di questo ed è corso ad avvisare un ministro di culto che ci ha informati,i nostri indagatori inviati non hanno più mandato messaggi e temiamo siano controllati e quindi non possano contattarci o peggio siano morti per mano di cultisti o creature del Male...vostro compito andare lì e scoprire rmuovere il Male da quelle terre...abbiamo già messo mappe e altro per il viaggio nei cavalli preparati per voi...se avete domande da chiedermi fatemele pure ora prima di partire

@tutti

Spoiler:  
apprendete un nuovo linguaggio segreto : lo Stenzl che però per chiunque non lo sappia è una lingua molto strana,ovvero quella della preghiera.

sul avambrabraccio sinistro avete ora dodici piccoli pallini blu a formare le ore dell'orologio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci accomodiamo nella stanza, mi guardo intorno con un pizzico di trepidazione in corpo, in attesa di vedere in cosa consista il rito. Elias inizia a parlare una stranissima lingua e, quando vedo un serpente fluido prendere forma dal liquido contenuto nel bacino al centro della sala, il mio cuore, normalmente calmo e regolare, inizia a sussultare. Vedo la serpe avvicinarsi al mio braccio, la fisso sospettoso, in un misto di meraviglia e irrequietezza. Il suo morso però non è doloroso e la cosa mi lascia quasi sorpreso.

Una volta che il rituale è finito mi fisso con attenzione il simbolo comparso sul braccio sinistro. Finalmente.. penso, stringendo i pugni con determinazione.

Ascolto quello che Elias ha da dirci, afferrando il documento che mi passa e riponendolo al sicuro in una tasca interna dell'impermeabile.

Quando ci parla della nostra prima missione, prendo in mano la piccola moneta e inizio a studiarla con attenzione.

Quanto tempo fa sono partiti gli indagatori scomparsi? A quando gli ultimi contatti? domando, poi.

@DM

Spoiler:  
Conoscenze nobiltà +9 per sapere che tipo di moneta si tratti. Conoscenze arcane +7 per capire se le bruciature possano essere provocate da qualche magia. Raccogliere informazioni +10 per trovare qualche indizio sulla moneta
Link al commento
Condividi su altri siti

[stenzl]All'incirca un mese fa...settimana più settimana meno...gli ultimi contatti nello stesso periodo quando hanno annunciato di essere pronti ad entrare nel villaggio

@Abrham

Spoiler:  
Beh la moneta è una classica corona imperiale con il simbolo della chiesa da un lato e il simbolo imperiale dall'altro ed è in oro puro. la moneta sembra bruciata proprio ove uno la prenderebbe per porgerla a un altro. potrebbe essere magia,ma non sai dire di che tipo...forse più una specie di corrosione nera che una bruciatura capisci guardando meglio,come se si fosse corrosa per il contatto con qualcosa oppure magia maligna che corrode la purezza dell'oro e sopratutto di simboli sacri.

OFF ricordati di mettere tra [] che lingua usi

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la cerimonia inizia e rimango sbigottito dallo strano quanto inquietante rituale. La cantilenante preghiera è incomprensibile ma quando il serpente mi morde finalmente riesco a comprenderne il significato. Ci metto qualche secondo a realizzare che sono ufficialmente in uno Stenzl.

Magari in questa maniere riuscirò a trovare più informazioni...

Quando Elias mi porge i documenti ritorno alla realtà, presi li ripongo al sicuro nello zaino.

Finalmente posso parlare con gli altri, forse dovrei presentarmi...Anzi no meglio aspettare più avanti.

Decido quindi di rimanere in silenzio per il momento ascoltando le questioni che sollevano i miei neo-compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veniamo scortati dal custode della cattedrale all interno della sala principale della cattedrale, l ambiente e' maestoso, dai muri eroi del passato ci osservano con sguardi che mi appaiono severi e carichi di aspettative, ma forse e' solo una mia impressione. Al centro della sala un bacino colmo di uno strano liquido attira per qualche secondo la mia attenzione fin quando non veniamo fatti accomodare ed il rituale ha finalmente inizio.

I dieci minuti seguenti rimarranno scolpiti nlla mia memoria come il piu' stano dei sogni, uno di quei sogni al confine con l incubo che ti fa svegliare in piena notte madido di sudore, incerto se cio' che ti e' accaduto sia stato reale o no, cio' che mi resta alla fine e' uno strano marchio e la possibilita' di capire i miei compagni attraverso una strana lingua che come per magia si e' impressa nella mia mente.

[stenzl] In che modo erano soliti mettersi in contatto con voi? e sopratutto, chi altro era a conoscenza della loro missione oltre voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

[stenzl]di solito si comunica attraverso messaggi magici oppure attraverso mesaggo via animale,ma nulla è arrivato in nessuno dei due modi...mentre per quanto riguarda la missione ne erano a conoscenza oltre a me e sua Eminenza circa una decina di membri della chiesa e il capo del suo ordine Messer Zaccaria ovvero gli Indagatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...