Vai al contenuto

[4ed]Il Castello diroccato[Gigardos]


Gigardos

Messaggio consigliato

@turno 2

-Killian

Spoiler:  
Generi un area di suoni in Z 6

-Seras

Spoiler:  
Percezione: Il brigante si trova in L 7

-J.

Spoiler:  
Si prepara per l'assalto insieme a bruno

Brigante 6: Sentite??voci laggiu

i briganti si girano verso la fonte delle voci

Brigante 3 andiamo

Brigante 4 ti copro

@Turno 3

-Alistar

Spoiler:  
Colpi gemelli :1°attacco Brigante 3 :colpito--->danni 9(8+1)

2° attacco: brigante 4 : mancato

Alistar approfittando del momento di distrazione dei briganti scaglia altre due frecce, ma solo una va assegno mietendo un altra vittima

Brigante 6 Dannazione, smettetela di morire

-Briganti semplici

Spoiler:  
Brigante 4: finisce di accendere la torcia

Movimento in :T 7

la torcia del brigante illumia la zona e penetra le ombre circostanti portando alla vista Bruno e J.

Brigante 4 ne vedo due, li nel boschetto

@mappa

[ATTACH=CONFIG]13606[/ATTACH]

@pf

Alistar 24

Brigante 2 morto

Brigante 1 morto

Brigante 3 morto

Brigante 4 ???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima risposta

Bruno

A questo punto esco dalla mia copertura e corro contro il brigante più vicino cercando di infilzarlo.

Spoiler:  
Azione di movimento: Mi muovo in corpo a corpo con 4

Azione standard: attacco basilare contro 4, +6 colpire (+4 forza +2 arma), 1d10+4 danni (1d10 arma +4 forza)

Spero sia tutto corretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Turno 3

-Bruno

Spoiler:  
movimento: in S6

Standard: Attacco base : Brigante 4 : colpito---> Danni 12 (8dado+4forza)

Bruno emerge dal sotto bosco e si dirige verso il primo brigante che vede, alza il suo martello e lo stende in un colpo, per lui non c'era speranza

-Briganti pesanti:

Spoiler:  
Brigante 5:movimento in :Q 7

Brigante 6: movimento in S7

Standard: Bruno: colpito--->Danni 15--->bersaglio prono

Subito gli sono addosso , uno pronto lo colpisce e lo sbalza a terra, Bruno è in una situazione critica ora

@Pf

Alistar 24

Briganti 1-2-3-4: morti

Bruno 15 Prono

@Mappa

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]13618[/ATTACH]

@Turno 3 (Killian-Seras-J. )

Spoiler:  
Seras suggerisci la mossa di Killian se vuoi ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Seras

Corro in aiuto del mio amico chiamando gli altri a raccolta.

J. dammi una mano! E tu Bruno forza! Siamo solo al primo atto!

arrivato accanto al bandito gli sferro un fendente con la mia spada.

Spoiler:  

Movimento in r5, azione minore parola ispiratrice su Bruno (si cura un impulso + 1d6), attacco +6 (3forza e 3arma) danno 1d8+5 contro brigante 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo Seras fuori dalla boscaglia (movimento in o2) e aggiusto la presa dello stivale sull'erba mentre controllo che l'Eldar non si frapponga tra me e la mia preda.

Spoiler:  
Azione minore Preda del cacciatore su brigante 6, tiri gemelli una freccia a brigante 6 e una a brigante 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Turno 3

-Killian

Spoiler:  
movimento in O 3

standard : dardo incantato: Brigante 6: Colpito---->Danni 11(3 dado+4 dado+ 4 bonus vari)

Dall'ombra esce un dardo violastro che vola dritto sul brigante , che sembra aver accusato un grave colpo

-Seras

Spoiler:  
movimento in R5

Minore: parola ispiratrice : Bruno: 11(7 imp + 5 dado)

Standard: Mancato, fuori portata

emergono insieme Seras e J. per dare man forte al prode Bruno , mentre uno cerca di farlo riprendere

-J.

Spoiler:  
Movimento in T 6

Standard: colpo falciante : Brigante 6 : colpito--Danni 13(8 dado+5 for)

minore: marchio Sfida in combattimento su Brigante 6

l'altro annienta il brigante, ma

--->Torre<---

Una raffica di frecce viene scagliata sui bersagli scoperti dalla Torre diroccata

Spoiler:  

-Killian : mancato

-Seras : Colpito : danni 9 (3 dado+ 6 D.fuoco)

-J. : Mancato

-Bruno : mancato

fortunatamente non ha avuto molto successo

@Pf

Alistar 24

Briganti 1-2-3-4: morti

Bruno 26 Prono

Brigante 6 morto

Seras 13

@mappa

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]13631[/ATTACH]

-eru :

Spoiler:  
hai mancato il colpo perché fuori portata , non so se intedevi muoverti in R 6 invece di R 5 , nell'incertezza non ho corretto lo spostamento

@Turno 4

-Wonder

Spoiler:  
la tua mossa perde un bersaglio, puoi modificarla
Link al commento
Condividi su altri siti

@turno 4

-Alistar

Spoiler:  
Minore: marchio preda del cacciatore : Brigante 5

Standard :Colpi gemelli: 1° attacco : Brigante 5 :mancato

2° attacco: Brigante 5 : mancato

Alistar scocca due frecce, ma questa volta non mietono vittime.

@Pf

Alistar 24

Briganti 1-2-3-4: morti

Bruno 26 Prono

Brigante 6 morto

Seras 13

-turno Bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

la polvere si solleva fitta ad ogni passo, gli istanti diventano secoli tra un colpo e l'altro, il sangue si gela , la fronte si corruga, tutto in attesa della prossima mossa.

Ecco che dalle tenebre emerge un dardo violaceo che trafigge l'ultimo brigante al polpaccio. Le sue urla si levano al vento , ormai abbraccia il suo destino.

una voce impera un ordine, una lama decapita il brigante, poi tutto tacque .

Dalla torre proviene solo silenzio, gli arcieri hanno smesso di scoccare, a terra solo i corpi dei banditi.

@Turno

-killian

Spoiler:  
dardo incantato:brigante 5:colpito-->9(2+3(dadi)+4(bonus)) danni

-Seras

Spoiler:  
Commander strike: J :brigante 5:colpito-->critico 18(8(dado)+6(critic)+4(potere))

J è fatta , nella foresta

rapidi vi riparate nel buio della foresta per riorganizzarvi, tra voi e l'obbiettivo solo la torre

Link al commento
Condividi su altri siti

Liscio le piume dell'ultima freccia riponendola nuovamente nella faretra, inutilizzata. Guardandomi intorno mi avvicino cauto ai corpi lasciati a terra, continuando a controllare che nessun altro stia arrivando dal fortino, chiudo gli occhi agli sventurati e mi assicuro che siano morti tagliando loro la gola.

@DM

Spoiler:  
Svuoto le tasche di eventuali monete e ci sono altre due cose che mi porto volentieri via dai corpi: una spada lunga (se ci sono porto via anche fodero e cintura), e frecce. se non trovo nessuna spada prelevo un'altra arma da mischia che posso usare
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alistar

Spoiler:  
Coperto dalle tenebre ti avvicini ai corpi dei soldati per dare loro il colpo di grazia.

Cerchi nei vari corpi ciò che ti può essere utile:

(elenco completo dei materiali recuperabili)

Spoiler:  
Armi

Spoiler:  
3 spade corte (erano 4, ma una è completamente inutilizzabile, bisognerebbe ripararla )

peso 3kg+0,8kg . Valore 20 m.o. +2 m.o. 200 m.a

2 alabarde

peso 12 kg valore 30 m.o. 348 m.a

Armature (per chi volesse portare via anche quelle)

Spoiler:  
4 armature di cuoio danneggiato

peso 30 kg valore 60 m.o.

2 cotte di maglia

peso 40kg valore 50 m.o.

per le frecce ho perso il conto di quelle scagliate, per questo giro le recuperi tutte (ovviamente se lo ritieni, puoi contattarmi per pm e decidere una diversa soluzione)

arrivando per primo sui corpi riesci a trovare in totale 10 m.o. 410 m.a.

J non lo so, potremmo rubare le vesti ei soldati e provare ad entrare cosi nel forte, seras che ne pensi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo entrare diamoci una mossa che ora saranno ancora disorganizzati e facilmente attaccabili oppure aspettiamo e vediamo come reagiscono, basta che decidiamo alla svelta aspettarli qui al buio non mi sembra una buona idea

dico con sguardo pensieroso rinfoderando il martello(cazz se è brutto un guerriero umano col martello)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...