Vai al contenuto

razza aliena skrull mutaforma


Messaggio consigliato

Ragazzi ho bisogno di una mano. Vorrei creare una razza come gli skrull della marvel, sostanzialmente dei mutaforma che si sostituirebbero ai potenti del piano e in altri ruoli chiave per compiere una sorta di invasione. Il punto è che non voglio lo facciano con delle capacità magiche che qualsiasi mago può svelare. Il bello degli skrull è che nessuno (neanche i maghi) possono capire se si sono sostituiti a qualcuno perché mutano forma proprio a livello molecolare. I pg lo sciprirebbero ad una morte occasionale di qualcuno sostituito da uno skrull poiché solo alla loro morte si rivelano per quello che sono. Pensate a come deve essere cupa l'atmosfera sapendo di non potersi fidare di nessuno? Come si può fare in d&d?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Se è la base dell'ambientazione può essere così e basta, come consiglia vorsen.

Magari puoi limitare la cosa dicendo che sono naturalmente refrattari a tutte le magie di divinazione (non svela la loro identità etc, non funziona su di loro ma non possono neppure usarla!)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok la cosa mi piace, però se non funzione chi lancia gli incantesimi per individuare se ne accorge no? Sarebbe un modo alternativo per scoprirli comunque. Dovrebbe essere che tentando di individuarli funziona tutto ma non si vede niente.

Be hai presente la capacita di classe della spia nel perfetto avventuriero?Se no dagli una letta ha quella cdp credo che troverai quello che cerchi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...