Vai al contenuto

[Ambientazione] Messico Anno XIII


Edmund

Messaggio consigliato

Non ho ancora pubblicato i capitoli editati ma conto di farlo presto

Questa è un'ambientazione di cui sono coautore

E' una versione alternativa del Messico

http://makemake.forumfree.it/?t=68694880

Pareri, critiche, botte e sputi sono i benvenuti :D

Non l'ho messo in risorse o in progetti perché ormai è praticamente finito, editing a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

vista l'ora non posso leggerla approfonditamente, comunque mi sembra interessante.

Una cosa che non mi aspettavo sono i luchadores, nel senso che Sine Requie mi ha abituato ad un'ambientazione dove male e corruzione dominano, e se qualcosa sembra che funzioni bene in realtà è facilmente peggio degli altri posti (vedere USA).

I luchadores invece sono combattenti che difendono la gente dai morti, senza secondi fini o segreti oscuri rivelanti (per quel che ho letto fin'ora), mi sembrano troppo candidi per far parte del mondo di Sine Requie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non mi aspettavo sono i luchadores, nel senso che Sine Requie mi ha abituato ad un'ambientazione dove male e corruzione dominano, e se qualcosa sembra che funzioni bene in realtà è facilmente peggio degli altri posti (vedere USA).

I luchadores invece sono combattenti che difendono la gente dai morti, senza secondi fini o segreti oscuri rivelanti (per quel che ho letto fin'ora), mi sembrano troppo candidi per far parte del mondo di Sine Requie.

é vero questi Luchadores sembrano dei templari troppo puri di cuore..forse dovresti inssosarli almeno un pochino.....

In realtà, se leggete bene, vi renderete conto che non tutti i luchadores sono così... ci sono anche quelli che sfruttano la loro posizione per tiranneggiare e derubare la povera gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...