Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Rivers of London GdR: Un'Intervista

Charles Dunwoody ha intervistato Lynne Hardy, una delle designer che si sta occupando del GdR ispirato a I Fiumi di Londra, la serie di romanzi urban fantasy di Ben Aaronovitch.

Read more...

Jabberwocky

Oggi Goblin Punch, nella sua rubrica di rivisitazione dei mostri classici, ci parla del Jabberwocky, una bizzarra creatura nata dalla penna di Lewis Carroll.

Read more...

Need Games: le novità di Natale 2020 e del primo semestre 2021

Riempite la letterina a Babbo Natale con le novità Need Games in uscita a Dicembre e nei primi mesi dell'anno prossimo!

Read more...

Recensione: Mythic Odysseys of Theros

Dopo Ravnica, l'altra ambientazione per i set di Magic the Gathering che è stata convertita a D&D 5E è stata Theros, con il manuale Mythic Odyssesys of Theros.

Read more...

Humble Bundle: Cyberpunk 2020

R Talsorian e Humble Bundle lanciano una nuova offerta, permettendoci di fare un salto nel 2020 delle megacorporazioni e della Matrice.

Read more...

Campagna Planescape 3.5 - A Fraction of the Whole - Topic di Servizio

Recommended Posts

8 ore fa, Borgo ha scritto:

Stasera posto. Nel frattempo puoi farmi un check di conoscenze tra quelle che ho?

Altra cosa: il legame telepatico broadcast o unicast? (Nel senso, posso comunicare con uno senza farmi sentire dagli altri?)

Spoiler

Il guardiano non sai bene cosa sia... Potrebbe essere un esterno, ma non ne sei sicuro... Di certo non lo hai mai visto. La creatura prigioniera insieme ai due umani sembra un grosso gorilla a 4 braccia; sai che esistono i Girallon che sono proprio gorilla a 4 braccia, ma questo ti sembra più "umano".

Ti accorgi anche, e sei l'unico, dell'espressione di Christopher... Sembra molto spaventato per ciò che a visto...

• 3 weeks later...

• Replies 345
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E poi boh, vai a cena e quando torni scopri che il tuo pg è appena diventato carne da macello lol Tecnicamente, non posso fare nulla visto che le invocazioni hanno componente somatica (seriously WotC

Del tipo: "Aaarhg... blurb... stanco... serve spinacio!... mpfh...»  A parte gli scherzi, @Sandokan85 ora mi sto chiedendo cosa diavolo ci stai per combinare..... vedi di non tenerci troppo sulle spi

Perdonate il Deus ex Machina ma almeno andiamo avanti... Vi lascio un post per dire qualcosa a Rodrigue o a Bolan o quello che volete... Anzi se volete già fare qualche domanda a Christopher fate pur

Posted Images

4 ore fa, Sandokan85 ha scritto:

Buone feste a tutti!!! ;) 

Aspetto ancora un paio di post, prima di farvi entrare nel secondo strato di Carceri... Se nessuno vuole aggiungere altro, vado avanti io :) 

Controllo il topic di gioco nel caso mi sia perso qualcosa ma non mi pare...

In ogni caso per me puoi andare avanti

Buone feste a tutti!

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.