Vai al contenuto

Lou Reed


Alister

Messaggio consigliato

...bene bene... veniamo ora a questo cruciale personaggio... Lou Reed... eclettico frontman dei Velvet undergorund e grande cantautore...io ho molto apprezzato Transformer , l'album prodotto dall'amico David bowie... in trasfomer sono presenti grandi successi come Walk on the wild side e l'intramontabile e bellissima Perfect day...( che gli amanti di Trainspotting non dimenticheranno mai...)

lo conoscete ?... che giudizio avete su di lui...?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

nonno a rapporto :-D

Eh bei tempi, bella musica, soprattutto con i Velvet ...underground (meglio specificare...che non si sa mai che qualcuno possa credere che sia stato il cantante dei velvet...quelli di adesso :banghead: )

Noi (noi intendo i miei amici ed io quando avevamo più o meno tutti circa 20 anni) eravamo piuttosto affezionati al personaggio, tanto che, per non bestemmiare, lo tiravamo sempre fuori nei momenti di rabbia: domanda: DIO - (esclamativo), chi cantava Perfect day ?....risposta: - Lou reed ed eravamo contenti di non avere offeso quelli che credono in queste cose.

Per il resto grn musica....anche se sono sempre andato "a scrocco" nel senso che non ho mai avuto un loro disco...li ho sempre ascoltati a casa o in macchina di amici.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...