Vai al contenuto

Druidi essentials con arco


Messaggio consigliato

Avrei un druido sentinella della primavera, che vorrei rendere abile con l'arco. Oltre al talento per la competenza, c'è qualche strada per migliorare le sue doti di arciere, avendo questo soprattutto una buona saggezza, ma non così buona destrezza?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

forse l'unico modo sarebbe ibridarlo con un seeker, le caratteristiche più o meno ci sono. anche se non si può fare in corso d'opera... semmai un multiclasse seeker, e poi scambi qualche potere e prendi un paragon path da seeker... però è come buttar via metà talenti... (è una cosa orribile..)

se non erro c'era da qualche parte in qualche Dragon Magazine un'alternativa al multiclasse standard, ma potrei sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, ho dato un'occhiata al multi classe Cercatore (non ci avevo pensato) e mi sembra già così una cosa interessante. In fin dei conti non mi interessa farlo diventare solo un arciere, era solo per dargli anche qualche attacco di quel genere. Già un potere a incontro di questo tipo ( e tiro inevitabile sempre ad incontro) mi sembra ottimo. Grazie.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, puoi comunque guardarti qualche talento di scambio potere, giusto per aggiungere un po' di arco al tuo personaggio. anche senza fare multiclasse paragon, hai comunque a disposizione tutti i paragon path del cercatore con il singolo talento multiclasse... e dato che va sempre su saggezza ti darebbe poteri che potresti comunque utilizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! :)

Risposta non tecnica, ma narrativa (13th Age docet :) ): REFLAVOUR. :)

Vuoi fare il druido con l'arco? Cambi i poteri da mischia a distanza e rielabori gli effetti per renderli credibili. Fine. :)

L'importante è che mantenga una certa coerenza e che non si generi una "super-classe" sbilanciata: naturalmente pagherai il prezzo di essere meno efficace, per dire, di un Ranger arciere, ma potrai giocare il tuo pg come desideri.

Se serve una mano in tal senso, chiedi pure.

Se opti per soluzioni tecniche, i suggerimenti degli altri sono ottimi.

DB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non so se può interessarti, sto giocando un ibrido druido/cercatore ed è piuttosto divertente oltre che funzionale, visto che le caratteristiche chiave sono le stesse e i poteri possono essere alternati con semplicità alternando forma umanoide-selvaggia/distanza-mischia. Usando invece un arco e un totem forse è un po' più complicato ma comunque non impossibile mantenere il bonus strumento sui poteri a ogni attacco (personalmente sto scegliendo soprattutto poteri in forma selvaggia, però)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...