Vai al contenuto

Qualcosa di draconico


Messaggio consigliato

Salve, abbiamo appena iniziato una nuova avventura, per rendere le cose più "originali" abbiamo deciso di estrarre a sorte un qualcosa che rappresentasse il nostro personaggio e come indica il titolo a me è toccato un drago. Premetto che ho già letto qualcosa su varie build di dragon shaman e fire dragon adept, ma sono veramente senza idee, nel party tutti i ruoi sono pratiacamente coperti, personalemnte mi trovo a mio agio con spell casters e affini, qualche consiglio? HELP!

Link al commento
Condividi su altri siti


Uno stregone di razza draconica?

Le cdp poi si sprecano... Dracolexi per dirne una.

Un chierico di bahamut? Un paladino/cavaliere di platino?

Prendi in mano i manuali "Draconomicon", "Races of Dragon" e "Dragon Magic"... Troverai di sicuro qualcosa. ;)

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mezzo-drago è un archetipo più che efficace per un combattente.

Viene benissimo barbaro/unarmed swordsage focalizzato su Tiger Claw e Desert Wind, con Rapidstrike e versione superiore.

edit: avevo letto "non mi trovo a mio agio con spellcasters e affini".

Correggo: Coboldo stregone.

Nel caso non lo sapessi esiste una versione molto ottimizzata di questa combinazione, che permette di lanciare gli incantesimi con livelli d'anticipo sulla normale tabella da stregone.

Io non ti sto consigliando quella ma un coboldo normale che, fiero delle proprie origini draconiche, affina il suo potere arcano

(poi sei libero di ottimizzarlo comunque, se lo desideri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...