Vai al contenuto

Licantropo: gioie e dolori


Messaggio consigliato

Salve a tutti, ieri parlando col il master della mia 2° campagna, gli ho riferito che volevo diventare mannaro con l'altro pg ma mi ha messo in guardia: da ruolare e da giocare è molto bello ma ha anche detto che dopo un po' che ti trasformi in mannaro, il proprio pg preferisce rimanere in forma mannara quindi addio pg. A quanto ho letto nel manuale dei mostri, non c'è scritta questa cosa. Quindi chiedo anche a voi: è vero che dopo un po' dovrò cambiare pg?? Grazie mille in anticipo delle vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Parti dal presupposto che qualunque cosa il manuale dica è il master che decide come funziona il "suo" mondo, quindi più che cercare informazioni qui dovresti parlarne con lui e trovare un compromesso che piaccia ad entrambi.

Detto questo, se parli di diventare mannaro con un pg esistente puoi solo contraendola come malattia, in tal caso ci sono tutte le spiegazioni sul manuale dei mostri 1, pagina 159-160, ed effettivamente in caso di trasformazioni involontarie diventi temporaneamente un png.

Non ho mai approfondito, ma forse in manuali specifici potrebbero anche esistere talenti particolari per questi condizioni, qui deve passare qualcuno che ne sa più di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi ha detto che basta parlarne bene con lui che si può inventare una qualche maniera, ma rimane il fatto che non riesco a capire: è vero che la prima volta divento un png e devo passare la CD della Sag, ma una volta che l'ho passata, sono a posto. E poi se dovessi diventare un png dopo tante volte che mi trasformo, che senso ha mettere nel manuale dei mostri un archetipo del quale puoi nascere mannaro?? Se dovesse sempre un png, allora non esisterebbero i mannari puri come archetipi. Quindi penso che lui si sbagli ma volevo la conferma anche da voi. Grazie mille della risposta Babxbba, spero che un qualche master o esperto nel campo mi possa rispondere, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mannaro contagiato che abbia il controllo della sua forma può tranquillamente essere un PG. E anche se non ce l'ha, il problema è semmai che se il licantropo ha un allineamento molto discortante dal PG, a lungo andare vada in contrasto col gruppo e per questo si debba allontanare.

Ma un PG orso mannaro può stare anche in un gruppo di paladini ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi ha detto che basta parlarne bene con lui che si può inventare una qualche maniera, ma rimane il fatto che non riesco a capire: è vero che la prima volta divento un png e devo passare la CD della Sag, ma una volta che l'ho passata, sono a posto. E poi se dovessi diventare un png dopo tante volte che mi trasformo, che senso ha mettere nel manuale dei mostri un archetipo del quale puoi nascere mannaro?? Se dovesse sempre un png, allora non esisterebbero i mannari puri come archetipi. Quindi penso che lui si sbagli ma volevo la conferma anche da voi. Grazie mille della risposta Babxbba, spero che un qualche master o esperto nel campo mi possa rispondere, grazie mille

Pregiudizi del tuo master. Avrà sentito così e l'idea che si è fatto , è questa. Basta dirgli che non sta scritto da nessuna parte, quindi può far finta che non l'abbia mai sentita nemmeno lui ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...