Vai al contenuto

Vendo una ventina di manuali D&D 3.5


Art

Messaggio consigliato

Come da titolo vendo un po' di manuali di D&D, ché devo svuotare la libreria.

I manuali sono tutti praticamente perfetti, alcuni odorano ancora di nuovo (lo so che sembra una fregnaccia, ma li ho ritirati fuori di recente e ci sono rimasto male), in ogni caso se foste interessati ad un manuale piuttosto che ad un altro ricontrollo per bene.

Tutti i manuali sono in italiano, ai prezzi, trattabili, va aggiunta la spedizione.

Manuale dei mostri I - 40

Manuale dei mostri II - 40

Manuale dei piani - 25

Manuale dei livelli epici - 50

Dei e Semidei - 40

Arcani rivelati - 50

Libro delle imprese eroiche - 60

Manuale completo delle arti psioniche - 60

Liber Mortis - 120

Perfetto Sacerdote - 90

Perfetto Combattente - 40

Perfetto Avventuriero - 80

Perfetto Arcanista - 140

Abissi e inferi [compendio dei mostri] - 30

Insieme a questi ho il Nephandum e Creature del Terrore che vendo insieme a 50.

Consegna a mano a Pesaro e dintorni, faccio sconti per acquisti in blocco.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

A me potrebbe interessare Creature del terrore (nephandum), ma solo quello e non quello d'ambientazione, nel qual caso fossi interessato a venderlo in singolo. Altrimenti, se per te andassero bene anche eventuali scambi, sarei disposto a cedere due o addirittura tre dei miei manuali in cambio di ciascuno dei tuoi che fossi eventualmente interessato a scambiare. So che così non otterresti soldi, ma almeno avresti altro materiale da vendere, e più valore potenziale. C'è da dire però che non abito nella zona di Pesaro, e pertanto l'acquisto o lo scambio mi risulterebbe in entrambi i casi difficile. Fammi sapere, semmai, cosa ne pensi della mia proposta, in ogni caso buona fortuna per la vendita ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendenzialmente non sono favorevole allo scambio, non per niente, ma ho finito lo spazio. Oltre questi ne ho un'altra decina che non vendo perché uso più spesso, più tutta una serie di stampe aggiuntive mie, raccolte di mappe, incantesimi, appunti... mi esplode la stanza!

Comunque ne parliamo meglio in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piego libri raccomandato costa 3,63€. Bisogna che il pacco abbia il lato apribile per ispezione postale. Se vi dicono che è un servizio solo per case editrici, informazione diffusa tra gli uffici postali, incavolatevi perchè non è vero, anche perchè non ho ancora trovato una casa editrice che spedisce con le poste. Usano tutte il corriere.

Sul sito internet delle poste italiane trovate prezzi e condizioni di questo servizio. Ovviamente non troverete scritto che è riservato alle case editrici, poiche non lo è. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, sono andato a chiedere alle poste. A parte il fatto che l'impiegata era convinta che io dovessi spedirci della droga, l'unico problema sembra essere la busta, che deve essere enorme.

E' una cosa risolvibile comunque.

MP a cascata per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Come da titolo vendo un po' di manuali di D&D, ché devo svuotare la libreria.

I manuali sono tutti praticamente perfetti, alcuni odorano ancora di nuovo (lo so che sembra una fregnaccia, ma li ho ritirati fuori di recente e ci sono rimasto male), in ogni caso se foste interessati ad un manuale piuttosto che ad un altro ricontrollo per bene.

Tutti i manuali sono in italiano, ai prezzi, trattabili, va aggiunta la spedizione.

 

Manuale dei mostri I - 40

Manuale dei mostri II - 40

Manuale dei piani - 25

Manuale dei livelli epici - 50

Dei e Semidei - 40

Arcani rivelati - 50

Libro delle imprese eroiche - 60

Manuale completo delle arti psioniche - 60

Liber Mortis - 120

Perfetto Sacerdote - 90

Perfetto Combattente - 40

Perfetto Avventuriero - 80

Perfetto Arcanista - 140

Abissi e inferi [compendio dei mostri] - 30

 

Insieme a questi ho il Nephandum e Creature del Terrore che vendo insieme a 50.

 

Consegna a mano a Pesaro e dintorni, faccio sconti per acquisti in blocco.

Ciao, ti sono rimasti dei manuali della 3.5? Se è si, quali?
Saresti interessato a scambi con 
 dvd, giochi PS2, PC, PSP, carte pokemon e yu gi oh, CD musica, libri e MINIATURE Confrontation e LOTR ?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...