Vai al contenuto

[AD&D] Raccolta di Materiale


Edmund

Messaggio consigliato

Salve a tutti gente sto raccogliendo materiale per AD&D nel fine settimana ho svuotato floppy, CD e pure un disco duro siccome era tutta roba di oltre 14 anni fa ho passato tutto in pdf e zippato tutto.

Viene tutto da siti scomparsi tipo la Roccaforte, la Miniera d'Argento e altri posti di cui è rimasta qualche pagina spoglia in giro per il web.

Ho ancora qualcosina da pubblicare ma ormai stiamo raschiando il fondo del barile accetto tutto tranne botte e debiti ^_^

Per chi vuole contribuire e per chi vuole farsi un tuffo nel passato il link è questo: http://makemake.forumfree.it/?f=64339986

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Oddio, anni fà (prima del 2000? E chi se lo ricorda!? :sorry: ) scrissi un paio di file con regole opzionali per AD&D, e me le pubblicarono pure su uno dei siti de "Il Nucleo", ma ora non riesco più a trovarli... :sorry:

In cambio ho un 6-7 mega di altra roba che scaricai nel corso degli anni (e un'altra 40ina che non sò nemmeno se sia legalmente pubblicabile...); il rar con i file "leciti" è qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non ricordo affatto il nick che avevo sul forum... ma comunque i file li avevo inviati direttamente al gestore di uno dei siti, che poi li aveva postati li (e non sul Nucleo) con il mio nome completo (se hai ricevuto la mail sai qual'è) e non col nick.

Ma se riesci a ritrovarli, me li rimandi? Mi piacerebbe un sacco rileggerli! :D

Se non ricordo male erano: una razza (elorc, ibrido elfo-orco), un metodo per la gestione dei px dei multiclasse, e una cosmologia planare alternativa (almeno credo)... spero ti possa aiutare a cercarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda

Alcune delle cose che dici erano proprio nella pagina dei dowload del nucleo adesso non ci sono più e non riesco più a trovare il CD dove le avevo stoccate

Riguardo alle cose che mi hai passato adesso preferirei non pubblicarle perché mancano le firme

Comunque io preferirei le avventure che si possono reciclare anche con altri sistemi di gioco, gli addenda non credo che interessino ancora a qualcuno. :s

Link al commento
Condividi su altri siti

io e Elayne stiamo lavorando a 1 netbook comprendente razze, kit, classi e nuovi incantesimi a tonnellate per ad&d. Se parlate dell'area download del nucleo, di goblins.net , etc. probabilmente è roba mia :D volete i files originali? Non vi posso dare quello a cui stiamo lavorando io e Elayne appunto, ma gli altri... pizzaifunghi@Hotmail.it Questa è la mia mail

P.S.: il nucleo da quando Elwoodblues cambiò servers in effetti RESETTO' tutta l'area. Questo passaggio coincise più o meno con la fine del forum annesso. Stesso discorso per la favolosa Gilda.it/imperium che aveva l'area download più vasta di ad&d che io abbia mai trovato. Goblins.net invece è rimasto in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...