Vai al contenuto

Gish che odia la magia divina.


Messaggio consigliato

Allora, volevo giocarmi il solito gish, ma con la particolarità che deve essere specializzato contro la magia divina.

Cosa intendo con "specializzato contro la magia divina"? Beh, talenti abilità di classe e quant'altro che mi permettano di avere bonus contro chi utilizza la magia divina e la magia divina stessa.

Allora deve essere, da personaggio Biclasse Mago/guerriero, e il suo nome è Orion.

Deve avere uno scudo (quindi capacità di ignorare il fallimento degli incantesimi arcani) e il talento che gli fa castare anche avendo entrambe le mani occupate.

Sinceramente avevo pensato all'inizio un biclasse Mago/guerriero poi 1 Incantaspade, poi Abjurant Champion per poi finire con il Cavaliere Mistico, ma potrei essere aperto ad altre ipotesi.

Più che altro, cosa posso fare per renderlo specializzato contro la magia divina?

Manuali concessi tutti, tranne le riviste (anche se potrei farmi concedere roba non troppo sgrava), eviterei altresì cose troppo sgrave.

Vorrei che al 20 potesse castare di nono e avere 4 attacchi!

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere a questa mia folle proposta!;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Puoi usare uno scudo animato in mitrall (circa 5000mo), come armatura puoi usare una cotta di maglia in mitrall con una ulteriore lavorazione da 1500mo per avere una armatura con lo 0% di fallimento.

Oppure puoi puntare sul classico incantaspade; per il resto non saprei.

EDIT: se al 20° riesci a castrare di 9° ed avere 4 attacchi pubblica la build sul forum che potrebbe essere interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Guerriero

4 Mago

1 Incantaspade

5 Abjurant Champion

8 Cavaliere Mistico

Semplice e lineale

Bab 18

LI 17

E prenderò Apostata ai primi livelli, e se ci riesco anche Divine devial, che è davvero carino!

Allora forte e un po' flaevur... mi piace! ^^

@tesla se vuoi nella sezioni guide, ce n'è una chiamata "Gish" lì e pieno di build del genere!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Guerriero

4 Mago

1 Incantaspade

5 Abjurant Champion

8 Cavaliere Mistico

Semplice e lineale

Bab 18

LI 17

E prenderò Apostata ai primi livelli, e se ci riesco anche Divine devial, che è davvero carino!

Allora forte e un po' flaevur... mi piace! ^^

@tesla se vuoi nella sezioni guide, ce n'è una chiamata "Gish" lì e pieno di build del genere!^^

Sapevo della guida. Ma non pensavo che era possibile castare di 9° con il bab pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...