Vai al contenuto

The Ultimate Warrior!


Messaggio consigliato

Ciao a tutti

Guerriero&Combattente Psichico = The Ultimate Warrior

Tanti talenti , il maggior numero di talenti che un pg possa avere , tutti utili per combattere , ma come ? Il mio unico amore "Spadone"!!!

Ho a disposizione tutti i manuali ita e eng , riviste dragon , diminuzione Lep(mod lev ) di arcani rivelati e difetti

Ambiantazione forgotten , allineamento non malvagio , razza base umano ( da aggiungere archetipi di qualche tipo )

la sfida ha inizio , creiamo insieme questo mostro dei campi di battaglia degno del suo nome :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Uh, che approccio entusiastico.

Prima di aprire le danze (perché di ballabile c'è tanto col combattente psichico), il tuo DM cosa ne pensa delle migliaia di danni a round e delle aree minacciate improponibili con AdO ogni due secondi che non fanno muovere nessuno?

Altra domanda, lo Spadone ti piace perché ti trasmette qualcosa visivamente - e quindi ti andrebbe bene anche se fosse debole - o è diventato la tua arma preferita quando ti sei accorto che è la migliore per fare danni sul MDG? In base a questo cambiano le build proposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm. A occhio sephiroth ti vuole proporre una build lockdown basata su karmic strike ed expansion aumentato. Taglia enorme come minimo, ado per movimento, ado per gli attacchi, immagino anche lo sbilanciare migliorato. Lascio a lui la descrizione precisa della build, però ti manca di dirci il livello di partenza e il livello previsto di arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo iniziarlo dal 1° livello e non so dove arriveremo , di solito attorno al 10° livello poi ci stufiamo :lol: .

prepariamo una progressione fino al 15 ° non si sa mai .

La build che dici Black la conosco , solo che si utilizzava la catena chiodata , non lo spadone .

Come idea generale mi piaceva karmic strike come talento , ma l'idea di fare tanti ado non mi entusiasma molto, preferisco fare tank e attirare l'agro dei mostri verso di me rispondendo con moti pf e TS alti su tempra e volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto tempo di fare la build da proporti, però per il momento ti linko questo:

http://brilliantgameologists.com/boards/index.php?topic=8904.0

Molto completa. Dà alcune cose per scontate e devi masticarne un po' di building per PG da mischia per trarne vantaggio, ma contiene pressoché tutte le possibili derivazioni della classe.

Nel tuo caso dato che ti piace lo spadone e ami i talenti suggerirei uno Psychic Warrior generalista con:

un pizzico di charger (basta poco: arma Valorosa + Psionic Lion's Charge per essere efficaci, poi se vuoi specializzarti serio vai di shock trooper + leap attack)

un pizzico di combattente tattico (Stand Still basta per le tue esigenze, li fermi e li gonfi, se vuoi specializzarti serio vuoi vorrai Knockback, Knockdown e Sbilanciare Migliorato... che vanno in combo con Shock Trooper e Guerriero Dungeoncrasher, eventualmente)

e il resto delle risorse sui fondamentali: overchannel, trucchetti sul focus psionico, poteri

Queste due opzioni insieme ti danno la flessibilità di fare tanti danni quando sei tu a doverti spostare, e quella di bloccare l'avversario vicino a te nel caso in cui decidesse di provare a ignorarti.

Se preferisci aggiungere classi del ToB allora è consigliabile affidare la progressione dei poteri alla CdP Mente Guerriera, e usare il Combattente Psichico solo per qualificarsi e per i 2 talenti bonus iniziali. Gli accorgimenti di building restano gli stessi.

Dalle classi del ToB puoi ottenere facilmente e con spesa minima specializzazione aggiuntiva per carica, movimento tattico e AdO, attacchi extra, SAG alla CA e ai danni, Concentrazione ai TS etc (vedi guide al ToB)

Come razza dipende da quanto vuoi fare schifo. Per un LA +3 recuperabile ci sono opzioni sbroccatissime come il mezzo-minotauro mezzo-gigante obah blessed.

Altre più ragionevoli come il Goliath Santo o Creatura Alata Lolth Touched o Mezzo-Drago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhio e ti ringrazio Sephiroth , molto di quello che hai scritto mi ha dato idee e credo che il combattente psichico generalista mi vada piu che bene .

Ora mi interessava intrecciare le classi per ottenere il maggior numero di talenti , evitando di restare dei livelli senza .

Ho dato anche un'occhio allo psicocristallo e l'idea di averlo e utilizzare contenimento dello psicocristallo come talento non mi dispiace , avere 2 focus da consumare può tornare utile , senza contare l'interessante combo tra Vigore & condividere dolore (che devo prendere con Espandere conoscenza).

Ho anche pensato di utilizzare la variante del guerriero dei dragon "KENSAI" che offre la pioggia di colpi aggiunge un attacco durante i round completi con una penalità di -3 , poi c'è anche quello superiore che ne aggiunge 2 con un -6

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...